annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA i kit barbed....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    2 cambiare l'ai dei mob, che sinceramente ha nerfato troppi template, sopratutto il tamer con luck alta, ormai i loot so sempre no schifo, questo porta il pvm a limitarsi a pochi mob. considerando che in ogni gioco i template sono bilanciati, c'è chi mena di più, chi resiste di più, ecc. qui i necrowar fanno tutto, gli archer poco e niente, i tamer se non so sgravati ancor meno, il magonecro idem, ecc.
    il tamer io ormai lo ho deletato... ho smesso di giocare da un po perchè tanto macrare away non ne ho mai avuto voglia, girare solo col pg da ciccio mi aveva stufato. il tamer senza luck non serve piu a niente (solo a fare champ, ma neanche quelli servono a molto ora...), e il tamer con luck è infattibile se non hai kk e culo per farti una full 70 con luck decente(solo il tamer con chiva è, il mago luck tamer è sparito completamente); inoltre devi muoverti a piedi come un coglione per evitare di crepare, mentre il pg da ciccio sta fermo e ammazza tutto. alla fine il pg da ciccio ti stufa e cominci a usare script pure per fare quello...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      1 inizia a segnalarli i bug dei mob, magari si risolvono... e poi, quali sarebbero? forse è un pò che non faccio pvm ma non ho mai notato niente di eclatante nell'ultimo periodo, fatta eccezione per la shimmering che a volte spamma le nuvolette, il resto dei bug che ho trovato sono a pro del pvm, per fare un esempio spammando le nature fury col war qualsiasi IA di boss si "disattiva".
      sorry non ti avevo letto XD
      cmq tra i bug segnalati anche in passato c'è il greezle a bedlam, il cast delle pozze d'acido che dovrebbe essere al massimo di 2 sullo stesso tile, qua ne sono fino a 5, che ti fanno istant kill con 125hp XD. la segnalai appena implementato, visto che usavo lo sword ai tempi, ma fu modificato solo il bug che distruggeva equip a 0/255. ritorno a giocare dopo un anno e mezzo e il bug e ancora li.
      il gate dello shimmering non è sulla scaletta, se te lo fai col war e becchi lo spawn eccessivo di mob li devi combattere contemporaneamente, mentre su osi stando li ti attaca solo lo shimmering e 1 evocazione. qui non c'è bisogno di segnalare è stato modificato dai gm.
      poi fu fixato il leech della writhe form, leechi mana solo se il mob ne ha, be io non leecho mana ma il mob continua a castare e usare special, o lmc 100 o non ha senso XD
      la shimmering secondo uoguide e stratics non ha skill combattive ma solo magery eval e res spell a 150, be io con 120 combattiva e hci misso alcuni colpi. quindi o ha la combattiva (bug) o esistono effettivamenti problemi all'hit contro i mob (bug)
      ste cose le ho segnalate in passato, ma o nessuna risposta per eventuali nobug o nessun fix

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        sorry non ti avevo letto XD
        cmq tra i bug segnalati anche in passato c'è il greezle a bedlam, il cast delle pozze d'acido che dovrebbe essere al massimo di 2 sullo stesso tile, qua ne sono fino a 5, che ti fanno istant kill con 125hp XD. la segnalai appena implementato, visto che usavo lo sword ai tempi, ma fu modificato solo il bug che distruggeva equip a 0/255. ritorno a giocare dopo un anno e mezzo e il bug e ancora li.
        il gate dello shimmering non è sulla scaletta, se te lo fai col war e becchi lo spawn eccessivo di mob li devi combattere contemporaneamente, mentre su osi stando li ti attaca solo lo shimmering e 1 evocazione. qui non c'è bisogno di segnalare è stato modificato dai gm.
        poi fu fixato il leech della writhe form, leechi mana solo se il mob ne ha, be io non leecho mana ma il mob continua a castare e usare special, o lmc 100 o non ha senso XD
        la shimmering secondo uoguide e stratics non ha skill combattive ma solo magery eval e res spell a 150, be io con 120 combattiva e hci misso alcuni colpi. quindi o ha la combattiva (bug) o esistono effettivamenti problemi all'hit contro i mob (bug)
        ste cose le ho segnalate in passato, ma o nessuna risposta per eventuali nobug o nessun fix
        super up!!

        Direi che da questo post sono uscite proposte interessantissime che potrebbero risollevare il pvm,dp che i GM si sn impegnati per il pvp chiediamo un altro sforzo per noi pvm.

        Commenta


        • #34
          Nessuno fa più pvm, nessuno fa più champ, nessuno raida più, nessuno fa più pvp nelle lost lands. (prevengo le possibili critiche: con nessuno intendo un numero positivo tendente allo zero)
          Ormai si fanno soldi solo con il macraggio away di risorse e bod in attesa di avere qualche stimolo in più per giocare. Per questo motivo ho lasciato da parte ultima per il momento, ma rizzo le orecchie quando leggo post di questo genere e non posso non intervenire dato che le soluzioni proposte mi farebbero tornare a giocare.

          Un'altra idea sarebbe quella di aumentare considerevolmente il loot di denaro nei mob in modo da rendere ancora sensato il pvm.. a meno che non ci siano pure script che facciano fare mob (con loot) away, il che sarebbe anche triste.

          Fatto sta che bloccare solo il sistema di farm e bod away non è il sistema di agire. Se così si operasse pensereste davvero che la gente tornerebbe a fare pvm? Io credo di no.
          Bisogna bloccare il sistema di farm e bod away E riincentivare il pvm. Come non lo so. Sicuro seguire l'osi style fino in fondo credo sia controproducente. O ci si aggiorna all'ultime versioni Stygian Abyss per attirare nuova gente, cosa impossibile data la carenza di Staff, oppure si cerca una soluzione che si discosti dall'osi style. Credo che l'utenza continuerà a calare se non verranno presi provvedimenti. Non me lo auguro. Lo temo.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            Ormai si fanno soldi solo con il macraggio away di risorse e bod in attesa di avere qualche stimolo in più per giocare. Per questo motivo ho lasciato da parte ultima per il momento, ma rizzo le orecchie quando leggo post di questo genere e non posso non intervenire dato che le soluzioni proposte mi farebbero tornare a giocare.

            Un'altra idea sarebbe quella di aumentare considerevolmente il loot di denaro nei mob in modo da rendere ancora sensato il pvm..
            ---
            Bisogna bloccare il sistema di farm e bod away E riincentivare il pvm. Come non lo so. Sicuro seguire l'osi style fino in fondo credo sia controproducente. O ci si aggiorna all'ultime versioni Stygian Abyss per attirare nuova gente, cosa impossibile data la carenza di Staff, oppure si cerca una soluzione che si discosti dall'osi style. Credo che l'utenza continuerà a calare se non verranno presi provvedimenti. Non me lo auguro. Lo temo.
            Scusa il ritardo...mi hanno detto solo adesso della tua risposta. Cmq sono tendenzialmente d'accordo con te. In effetti senza incentivazione del loot dei mob (gp o incremento % drop monili 5 props ecc) il discorso mancherebbe di una parte...

            Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta

            Sto operando...
            X