annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA i kit barbed....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Comunque non capisco perché è stato fatto il fix a blacksmith che permette ad un fabbro di vendere l'80% dei premi che riceve mentre al tailor l'unico premio vendibile è il kit verde.
    per i seguenti motivi (a mio parere)
    1 con i runici da tailor ci fai solo armor, mentre con i black ci fai armor e armi e scudi
    2 se metti la stessa intensità dei runici, si dovrebbe craftare solo con valorite e verite, che sono enormente più difficili da prendere rispetto ai barbed, e considera che per le armi ci sono molte più proprietà inutili che rendono più difficili il craft di un'arma sgrava.
    3 se ti ricordi il tc, (se ci vai adesso mi sembra che sia ancora prefix) quante cariche barbed usavi per fare un pezzo armor buono, e quante ne usavi per fare un'arma buona con il valorite?
    io crafto a loop i bronze e spesso i gold, e ti dico che di pezzi veramente sgravi con quei runici ne sono usciti pochissimi. più o meno 4 5 armi da 3kk circa, su 30 35 runici. con 30 35 barbed crafti un macello di pezzi buoni, magari non con le res prop che ti servono, ma puoi venderli ad un bel pò.
    4 per quanto riguarda la vendibilità dei premi si vendo runici dal bronze al valorite, quindi 5, poi le pof che costano pochissimo, i gloves+5, se ne vendono pochi e a poco, l'ash+30 ormai costa poco e l'ash+60 che una volta si vendeva a 20kk, mo ne costa ben pochi.
    per me i fix sono giusti così, se ti ricordi i black prefix erano pochissimi, che facevano bod, mentre tutti facevano il tailor. io adesso ho tolto il tailor, preferisco comprare i pezzi armor che mi servono, ma farmi le armi con il black XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Tempo fa su sollevato lo stesso problema, o comunque qualcosa di simile

http://forum.gamesnet.it/f437/opinio...3/index18.html

A mio avviso ci sono 3 cose che potrebbero risollevare mercato e pvm: bod non away, speciali repair per artefatti, decadenza sop/sos:

1) Eliminare la possibilità di prendere i bod away --> si limita l'incremento degli item nello shard, si fa girare la liquidità visto che i prezzi aumenterebbero e non si andrebbe ad impattare il gioco dei nuovi, tanto...lo sappiamo tutti che i nuovi prima di farsi un worker si fanno un pg da ciccio e con quello diventano ricchi in un mese.

2)
      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Visto che il problema è che le items sono infinite e non ha senso farmare artefatti, o sops una volta che le si hanno, vi metto tutti daccordo cosi:
      • tutti gli artefatti saranno riparabili solo tramite speciali Repair Deed per Artefatti.
      • I repair Deed per gli artefatti si comprano a punti.
      • le pof sugli artefatti si possono utilizzare solo quando un oggetto ha durabilita/massima durabilita = (appena riparato per intenderci)

I punti saranno presi da:

• Sop Event (un repair preso cosi costa il 100%)
      • Quest point(un repair preso cosi costa il 50%)
      • Minor Artifact collection(un repair preso cosi costera il 200%)
      • Major Artifact collection(un repair preso cosi costera il 100%)

La differenza di % serve a enfatizzare il lavoro, se uno droppa quest point(che sono i piu difficili da reperire) paga meno il repair se uno usa lion eccetera lo paghera di piu, se uno usa artefatti maggiori come quelli di doom tokuno o crimson paghera il prezzo standar (tutto questo si fa semplicemente assegnando i giusti punti ad ogni items).

I pvm che passano giornate a droppare artefatti potranno riparsi armor, i pvp per farlo dovranno andare a champ e droppare sops.
      Secondo me i major artifact dovrebbero valere di +, 50% o anche 30%..ma credo che questo sarebbe una cosa facile da decidere...

3) Le sop/sos decadono ad intervalli di tempo regolari (esempio una 120 dopo 40 giorni diventa 115, una sos 25 dopo 60 giorni diventa 20 [escluderei le +30 che quindi varrebbero ancora di +]) così si rianimano anche i champ.

Queste sono solo idee, un semplice pourparler, magari si potrebbe fare una riunioncina in ts per capire se sono fattibili o meno..

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        blablabla
        io te le appoggio tutt'e tre ^^
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

per me il decay è nonsense. appoggio la non raccolta bod afk. per rialzare il pvm si dovrebbe:
          1 risolvere i vari bug relativi a mob/boss, che so li da anni, così l'evento dungeon avrebbe un senso, attualmente è un rosik continuo morendo per colpa di bug

2 cambiare l'ai dei mob, che sinceramente ha nerfato troppi template, sopratutto il tamer con luck alta, ormai i loot so sempre no schifo, questo porta il pvm a limitarsi a pochi mob. considerando che in ogni gioco i template sono bilanciati, c'è chi mena di più, chi resiste di più, ecc. qui i necrowar fanno tutto, gli archer poco e niente, i tamer se non so sgravati ancor meno, il magonecro idem, ecc.

3 come già proposto mettere un quester che raccoglie arte per avere item particolari, del tipo da collezione ecc. che porterebbe anche gli ormai straricchi a fare un pò di pvm o a rilanciare il mercato degli arte XD

4 abbassare un pò il costo dei premi da quest point, che visto il numero di quest all'anno e i problemi relativi all'evento dungeon, sono praticamente irrealizabili XD

5 levare il farming di pelli e piume afk, che danno problemi a chi tama ecc. (so che si può fare page e l'ho fatto più di una volta, ma non si può stare ogni volta a rompere i gm e aspettare che vengono valutano e prendono provvedimenti), e contribuiscono alla caduta dei prezzi

Vi dico questo perchè ho sempre fatto un macello di pvm, e da quando sono tornato a giocare, partdendo da 0 (skill cap 700 anche se l'account è lo stesso usato per 3 anni di fila, non lo trovo tanto giusto ma vabè), mi ritrovo a fillare molto più bod che fare pvm, che usare solo il necromacer per tutto e il bardo sw per doom è na noia mortale. l'idea dei gm di alzare la difficoltà nel fare i mob, non ha portato divertitemento dato da una afida continua, ma solo una rottura a fare sempre gli stessi mob da cui non ricavi più niente di utile o redditizio, no luck no party XD (usare la luck di perfection vuol dire usarla su mob sgravi, altrimenti li killi in poche hit)

per quanto riguarda il discorso sop, basterebbe avere più raid, per farlo? creare un sistema di fazione in cui le fazioni siano bilanciate. esempio se ci sono 20 com 15 tb e 5 minax, le fazioni com e tb non possono accettare nuovi gildati. (ovviamente tramite script)

Commenta

si però tutti quanti non considerano una cosa elementare questo vuole essere uno shard osi style o sbaglio? ora io non so come siano le cose su osi ora ma se ci mettiamo a modificare le cose che non vanno per rimettere in moto il mercato ci allontaniamo da quello che c'è su osi, sti discorsi non sono così tanto lontani da quelli che propongono un miglioramento delle cose per renderle ancora più semplici

Commenta

Condivido l'idea sul farming away, sia di risorse che di bod.

L'idea delle sistema di decay delle sop mi piace. I raid non sono la soluzione al problema.

Appoggio in pieno l'idea degli arte minori, e di poterli convertire/accumulare per premi diversi..
              Ultima modifica di Matteoganio; 27-11-2010, 15:09.

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                si però tutti quanti non considerano una cosa elementare questo vuole essere uno shard osi style o sbaglio? ora io non so come siano le cose su osi ora ma se ci mettiamo a modificare le cose che non vanno per rimettere in moto il mercato ci allontaniamo da quello che c'è su osi, sti discorsi non sono così tanto lontani da quelli che propongono un miglioramento delle cose per renderle ancora più semplici
                devi considerare che qua ci sono fix fatti su osi su espansioni successive, mo non so come stanno le cose, ma per esempio su osi cambia l'ai, ma hanno gli arte strasgravati di stygian mentre noi stiamo a ml che ad equip è completamente diversa. e poi considera anche che noi abbiamo i save che rompono parecchio in alcuni casi, esempio casti evocazioni, parte il save e ti perdi 18 20 sec di durata, curse weapon, sprechi solo mana, dopo il save la devi ricastà ecc.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  devi considerare che qua ci sono fix fatti su osi su espansioni successive, mo non so come stanno le cose, ma per esempio su osi cambia l'ai, ma hanno gli arte strasgravati di stygian mentre noi stiamo a ml che ad equip è completamente diversa. e poi considera anche che noi abbiamo i save che rompono parecchio in alcuni casi, esempio casti evocazioni, parte il save e ti perdi 18 20 sec di durata, curse weapon, sprechi solo mana, dopo il save la devi ricastà ecc.
                  guarda ti do pianemente ragione anche a me parecchi fix sopratutto quello del AI dei mob non è piaciuto, forse l'unica cose che sbagliano qui ( e non vuole essere una critica) è quello di implementare una parte delle cose che sono su osi e una parte verrà implementata più avanti, così è inevitabile che si creano disparità sopratutto nel uso di certi template

Commenta

...:
                    1 inizia a segnalarli i bug dei mob, magari si risolvono... e poi, quali sarebbero? forse è un pò che non faccio pvm ma non ho mai notato niente di eclatante nell'ultimo periodo, fatta eccezione per la shimmering che a volte spamma le nuvolette, il resto dei bug che ho trovato sono a pro del pvm, per fare un esempio spammando le nature fury col war qualsiasi IA di boss si "disattiva".

2 sono d'accordo ormai è possibile giocare con un solo template, il sistema di targeting dei mostri non ha proprio senso anzi è stato buggato (e l'ho segnalato), l'AI secondo me è molto buona invece.

3 te la appoggio

4 si, un piccolo aumento dei punti dati da quest e evento servirebbe i prezzi secondo me sono ok però.

5 su questo sono d'accordo ma non credo sia possibile. ti ricordo che prima qualsiasi macraggio di risorse era vietato ma c'era anche una diversa realtà di quantità/disponibilità di staff, secondo me questo è stato uno dei motivi per la "liberalizzazione". resta il fatto che secondo me, sarebbe un passo indietro e comunque non ci sono i mezzi per fermare questo fenomeno.
                    Ultima modifica di fengyr; 27-11-2010, 15:41.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

per me il decay è nonsense. appoggio la non raccolta bod afk. per rialzare il pvm si dovrebbe:
                      1 risolvere i vari bug relativi a mob........etc etc
                      Sono tt delle soluzioni ottime!!Sono un po meno d'accordo sul punto 4 perchè alla fine credo sia giusto che tali premi restino rari e non intasino più di tanto il server...

Giustissimo anche questo ma credo che nonostante tutto l'Osi style qui non è stato mai rispettato al 100% e ogni paragone fatto è stato messo a tacere dai GM..e non tocchiamo il tasto dello Stygian che secondo me solo mio figlio riuscirà a vedere..ihihih

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        Osi style è diverso da osi clone...
                        Beh, son contento che su quasi tutti i punti ci troviamo d'accordo con tanti di voi, magari se sarà possibile potremo anche provare a fare una riunione in ts con qualche membro staff per dare un contributo, tanto ormai la parte pvp sinceramente mi sembra sistemata.

Sul punto della decadenza delle sop/sos mi permetto di insistere..senza questa modifica come se fa a rianimare il mondo dei champ?

Visa

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Sul punto della decadenza delle sop/sos mi permetto di insistere..senza questa modifica come se fa a rianimare il mondo dei champ?
                          be su questo si potrebbe aumentare un pò la possibilità di drop degli arte champ, visto che non sono poffabili non ci sarà un gran intasamento anche di quelli. non faccio molto champ da quando ci sono, ma su una 50ina a cui ho partecipato nessuno ha droppato niente, e anche in giro ne vedo ben pochi.

Commenta

COncordo e quoto:

- Decay sop/sos

- abbassare costo premi QP

- Eliminare farming away pelli e piume

- Implementare la possibilità di cosegnare arte minori ML in cambio di QP o altre cose..

- Eliminare la poss di prendere bod away...

Domanda:

Xkè leggo in vari post che tutti sn sfiduciati verso l'implementazione di stygian abyss? O_o del tipo frasi come "forse lo vedrà mio figlio" ??
                            ICQ 634066240

Commenta

Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
                              Domanda:

Xkè leggo in vari post che tutti sn sfiduciati verso l'implementazione di stygian abyss? O_o del tipo frasi come "forse lo vedrà mio figlio" ??
                              perchè essendo un free shard con i gm non pagati, lo scripting non può essere veloce. se non mi sbaglio l'implementazione di ml è iniziata più di 2 anni fa e non è ancora completa. quindi tira 2 conti XD

Commenta

se non erro c'è un post dove si chiede se qlkuno sa scriptare in c++ di candidarsi a scripter...

Vista la cerenza attuale di scripter e visto il fatto che GIUSTAMENTE s'è dato priorità ad alcuni fix sul pvp alcune cose hanno subito un pò di ritardo...per questo motivo nel post originale (quello che ho linkato di aprile credo) si cercava di proporre giusto 2-3 cose...

V

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                                X