Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
1 con i runici da tailor ci fai solo armor, mentre con i black ci fai armor e armi e scudi
2 se metti la stessa intensità dei runici, si dovrebbe craftare solo con valorite e verite, che sono enormente più difficili da prendere rispetto ai barbed, e considera che per le armi ci sono molte più proprietà inutili che rendono più difficili il craft di un'arma sgrava.
3 se ti ricordi il tc, (se ci vai adesso mi sembra che sia ancora prefix) quante cariche barbed usavi per fare un pezzo armor buono, e quante ne usavi per fare un'arma buona con il valorite?
io crafto a loop i bronze e spesso i gold, e ti dico che di pezzi veramente sgravi con quei runici ne sono usciti pochissimi. più o meno 4 5 armi da 3kk circa, su 30 35 runici. con 30 35 barbed crafti un macello di pezzi buoni, magari non con le res prop che ti servono, ma puoi venderli ad un bel pò.
4 per quanto riguarda la vendibilità dei premi si vendo runici dal bronze al valorite, quindi 5, poi le pof che costano pochissimo, i gloves+5, se ne vendono pochi e a poco, l'ash+30 ormai costa poco e l'ash+60 che una volta si vendeva a 20kk, mo ne costa ben pochi.
per me i fix sono giusti così, se ti ricordi i black prefix erano pochissimi, che facevano bod, mentre tutti facevano il tailor. io adesso ho tolto il tailor, preferisco comprare i pezzi armor che mi servono, ma farmi le armi con il black XD
Commenta