Ho una domanda per macrare provocation : nn ho magery di conseguenza nn posso provocare i vortex che creo, vorrei seguire la scaletta del forum ma esiste uno script per macrare away oppure si deve fare manualmente? GRAZIE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provocation
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggioHo una domanda per macrare provocation : nn ho magery di conseguenza nn posso provocare i vortex che creo, vorrei seguire la scaletta del forum ma esiste uno script per macrare away oppure si deve fare manualmente? GRAZIE!
codice:UseSkill Provocation Pause 1,00 Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu) Pause 1,00 Target by type (tipe del beetle o dell lesser hiryu) Pause 1,00 Doppio Click (tipe dello strumento che si usa) [in questo modo quando uno strumento si rompe viene sostituito) Pause 1,00
-
Originariamente inviato da Konga Visualizza il messaggioho solo un problema.. il train mi da 28 più o meno per arrivare a 30 devo fare cn i cavalli??
codice:Provocation ( by SHADOW ) 0-60 andate a orc cave, trovatevi una maschera da orco (occhio a non metterla e toglierla troppe volte che leva karma ogni volta), poi andate in mezzo agli orchi con la maschera e nn vi attaccheranno, mentre voi potrete farli menare uno contro l'altro senza rischi di venire attaccati 60-120 Ci sono 2 modi: o provocate ogre lords, oppure demoni contro dragoni a fire (è consigliabile l'uso di peacemanking x evitare i vari OOOoooOOoOOOOooooooOO)
codice:30-70 Giant Beetle 70-80 Lesser hiryu o hiryu (potete anche usare 2 lesser e due hiryu perché hanno lo stesso type 80-120 cu sidhe
Commenta
Commenta