hola si può mettere nella casa le casse una a terra e poi una sopra l'altra? se si come?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] casa casse
Comprimi
X
-
ma toglietemi una curiosità qualsiasi cassa può essere ammassata l'una sopra l'altra? perchè sto provando con le casse decorative box da 1 ora in qualcune posizione mi metta (mi manca solo la 69 ) e ho fatto tutto il kamasutra non riesco a metterle in pila possibile che le cose più semplici a volte risultino le più complesseUltima modifica di Marino; 23-11-2010, 11:24.
Commenta
-
se riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
spero di essere stata chiara.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiose riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
spero di essere stata chiara.
Commenta
Commenta