Certo che si puo. Basta prenderla col cursore e lasciarla un pò sotto. Un pò come per metere i check uno sopra l'altro. A volte gira però e devi prima poggiarla in un posto diverso per poi riprenderla.
ma toglietemi una curiosità qualsiasi cassa può essere ammassata l'una sopra l'altra? perchè sto provando con le casse decorative box da 1 ora in qualcune posizione mi metta (mi manca solo la 69 ) e ho fatto tutto il kamasutra non riesco a metterle in pila possibile che le cose più semplici a volte risultino le più complesse
se riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
spero di essere stata chiara.
se riesci a trovare un pixel di piastrella dove puoi puntare il cursore in teoria puoi mettere qualsiasi cosa una sopra l'altra.
Se sei fortunato e ci riesci, ma la cassa ti si gira, la puoi sempre girare usando il tool per le decorazioni.
un trucchetto che uso io quando proprio non riesco a mettere una cosa sopra l'altra e' di loccare la prima cassa (meglio secure che lock) e poi alzarla con il tool di decorazione. in questo modo hai la piastrella almeno in parte scoperta e puoi puntarci il cursone per mettere altre casse sopra. poi quando hai finito, loccato o securizzato tutte le casse, le riabbassi con il tool in modo da metterle in colonna precisamente.
spero di essere stata chiara.
grazie è stato utile ho locato le casse tirate su con il tool e poi ho infilato le altre sotto così da metterle in colonna grazie risolto
Commenta