annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanker

Ho deciso di liquidare il mio Tamer e trasformarlo in un Tanker. Ho letto un po in giro e mi sono fatto un'idea.

Stats: 100 100 35

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 120
    Anatomy 90
    Necro 60
    Spirit 80
    Chivarly 70

Rimangono 60 punti volanti. Se li mettessi in ResistingSpells?
    Necro a quel livello, insomma, mi bastano i monili, o i midnight da equippare per castare il Vampiric. Spirt da 80 a 120, ok c'è differenza ma non abissale.
    L'equip più o meno l'ho capito. Da solo, tutti i peerslees sono fattibili? Ad eccezzione di quelli Necro? Blood Oath è fastidiosa.
    Grazie.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

per castare vampiric ti serve 99 necro reali :S
    cmq questo template varia molto, ad esempio ce chi ha healing e chi invece spirit speak, resisting spells non penso ke l abbiano molti, io la metterei solo se dovrei fare sempre doom

Commenta

Ora servono 99 punti effettvi, senza ausilio di Monili? Ahhh...
      No DooM non è nei miei progretti. Direi quindi di portare Necromancy a 100. Per il resto come lo vedi? Non sono più pratico di Template
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO

Commenta

necro conviene averla sempre a 99 perche cosi quando evochi escono sempre lich e nn i golem...
        per quanto riguarda le skills, un buon tanker che si fa pvm da solo, boss e champ sta bene anche con queste skills:

anat 100
        bushi 50
        chiva 65\70
        heali 100
        necro 99
        sw 30 (o punti rimanenti)
        sword 120
        tact 110 \120

bushido con honor riesci a fare il perfection, sw ti permette di castare le fury quando necessario con i boss

un idea potrebbe essere quella ^^
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Diciamo che ci son diversi tipi di templates per quanto riguarda i Tanker..
          Da come ho potuto vedere, però, ultimamente i più valevoli sono un paio:
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          anat 100
          bushi 50
          chiva 65\70
          heali 100
          necro 99
          sw 30 (o punti rimanenti)
          sword 120
          tact 110 \120
          Come ti ha detto Dav, oppure c'è l'alternativa:

anat 115
          bushi 120
          chiva 71
          heali 80
          necro 99
          sword 120
          tact 115

O ancora:

anat 115
          bushi 80
          chiva 70
          sp.speak 120
          necro 100
          sword 120
          tact 115

(praticamente ti curi solo con sp.speak e succhiando vita con vampiric + curse weapon + eventuale leech dell'arma)

Ti faccio notare che SE scegliessi di farlo umano avresti gia di base 20 sw (che ti permette di fare 1 nature's su 4 circa, non è male).

Prego.
          Bye!

Commenta

per fare perfection honor sarebbe meglio averlo al 120, visto che perfection da bonus in base al suo valore (da 0 a 100) e ogni volta che si colpisci il bersaglio sale di bushido/10, ogni volta che si missa scende di 15 o 25 (non mi ricordo)...
            con bushido a 50, avete perfection a 100 quando il boss è morto da mezz'ora...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

il mio template:

mace 120
              tactics 115 ( da portare a 120)
              bushido 120
              anatomy 100
              necro 100
              sw 40
              chivalry 115 ( da portare a 120)
              skill cap 720

95 - 120 - 64

questo è un pg prettamente da doom, però va bene per fare qualsiasi mob/boss e se hai una sousltone intera puoi switchare 120 sword con mace e fare veramente tutto dalle formiche a tutti i boss champ compresi in più ho karma positivo che con il tanker classico non avresti e credimi ti servirà poi ognuno usa le skill che più gli piacciono
              la differenza tra le combattive sta nelle armi sword serve più ai champ con la special e velocità di swing delle radiant/soul seeker e dal ciccio, mace fa notevolmente più danno ma è un po più lentina e ogni named/boss può essere affrontato nel modo migliore
              Ultima modifica di fondismagubert; 19-11-2010, 18:21.

Commenta

C'è l'imbarazzo della scelta direi. Spirit Speak le terrei alta per la durata del Curse Wepon. E la preferisco ad Healing in termini di tempi di macraggio. L'Equip è più o meno lo stesso per tutti?
                n00b is STYLE!
                ICQ - KnO

Commenta

si, l'equip è molto simile...
                  cmq il più bello per me rimane quello del cinesino, usa mace con i wings, necro l'ha a 50 perchè lo usa per la wraith form (per il mana) e usa solo curse weapon per il leech (50% life leech è un botto)...
                  poi i wings hanno la special che dimezza il danno subito (spacca di brutto u.u)

in testa cacciaci i mace... poi carapax se hai problemi d mana altrimenti liont (ottima)... anelli and co con HCI...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                  X