annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beetle bondato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beetle bondato

ho riloggato dopo un'oretta e il beetle bondato, che mi seguiva con follow me, è sparito (con tutto il materiale di valore nel pack).... qualche idea?

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

prova a slogare e rilogga vedi di rippare?

Commenta

già fatto, niente di nuovo uffff

La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.

Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)

Commenta

@Marino: se slogga e rilogga anche se nel beetle c'era 1 solo stone in + il beetle cm tutti gli altri pack non ritornano...Se ti è sparito mentre seguiva a te,si sarà sbondato...
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

no, no, il peso non superava 300 stones.... e non è comparso quando ho riloggato

Commenta

i beetle son molto soggetti a sbondarsi.. devi fare attenzione e dar lui da mangiare abbastanza spesso..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
              @Marino: se slogga e rilogga anche se nel beetle c'era 1 solo stone in + il beetle cm tutti gli altri pack non ritornano...Se ti è sparito mentre seguiva a te,si sarà sbondato...
              scusa non è per fare il pignolo ma come fai a sovracaricare il beetle? anche se vai a caricarlo di +1 del dovuto non puoi anche perchè ti compare la seguente scritta "that container cannot hold more weight"

Originariamente inviato da mightyken Visualizza il messaggio
              no, no, il peso non superava 300 stones.... e non è comparso quando ho riloggato
              guarda toglimi una curiosità quando ti è sparito presumo tu non fossi davanti al monitor giusto? inoltre ti trovavi in città o fuori città? se eri in città e più probabile che si sia sbondato e che qualche guardia te l'abbia killato a quel punto non rimane neanche la traccia per terra del tuo pet, a differenza di quando ti viene killato che ti rimane il corpo almeno per un pò, cmq è facile da capire, anche se fosse morto però bondato ti rimangono gli slot del pet occupati se gli slot sono 0/5 vuol dire che l'hai perso
              Ultima modifica di Marino; 17-11-2010, 12:26.

Commenta

in pratica, nel momento in cui ho loggato, già non l'ho più trovato; mi trovavo a Heartwood, e ora che ci penso, ho visto che nei paraggi c'era una Guard... mi sa proprio che è stato killato... che disdetta, c'erano dentro tanti Quest Rewards, mannaggia.

Commenta

Quindi facevi quest di heartwood away ?

Commenta

mightyken retifica ciò che hai scritto se te lo domanda qualcuno di che al momento sei incapace di intendere e di volere

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Quindi facevi quest di heartwood away ?
                      looool

uppo marino! nega sempre!
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

credo di essere stato più che chiaro, ma per essere sicuro, faccio un riepilogo: un bel giorno stavo giocando e il beetle c'era, me lo portavo dietro perchè era pieno di metallo e legna... poi ho sloggato, ho riloggato dopo un paio d'ore e il beetle non c'era più.

comunque ho ricevuto la risposta ufficiale dallo staff e precisamente il problema è dovuto al fatto che il pet stava morendo di fame e sono stato un po' insensibile (me tapino); cosicché si è sbondato: infatti ricordo che all'atto del login, ho viso una Guard nei paraggi e ciò mi è sembrato alquanto strano, trovandomi a Heartwood... pazienza, la prossima volta starò più attento

Commenta

Di solito, allo sbondarsi del bettle pieno, viene rilasciata per terra una backpack con dentro tutti gli oggetti che il bettle conteneva!! Purtroppo diventa di dominio pubblico e può essere che qualcuno l'abbia portata via. Inoltre è vietato fare quest di heartwood away, rischio jail solo se beccati dai gm! La prossima volta che fai questa quest, stai al pc.....
                          sparko = SparKopat
                          SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                          ICQ = 604420114

Commenta

Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                            Di solito, allo sbondarsi del bettle pieno, viene rilasciata per terra una backpack con dentro tutti gli oggetti che il bettle conteneva!! Purtroppo diventa di dominio pubblico e può essere che qualcuno l'abbia portata via. Inoltre è vietato fare quest di heartwood away, rischio jail solo se beccati dai gm! La prossima volta che fai questa quest, stai al pc.....
                            Non vedo cosa vi faccia pensare che il pg stesse farmando away.
                            Ha semplicemente detto di aver sloggato SENZA risalire sul beetle.
                            Il bettle in queste condizioni, se è carico, rimane INGAME e quindi si sbonda.
                            A questo punto dopo un'ora ha riloggato e OVVIAMENTE se il bettle nel frattempo si era sbondato il pack aveva fatto ampiamente tempo a sparire nel nulla.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                              Non vedo cosa vi faccia pensare che il pg stesse farmando away.
                              Ha semplicemente detto di aver sloggato SENZA risalire sul beetle.
                              Il bettle in queste condizioni, se è carico, rimane INGAME e quindi si sbonda.
                              A questo punto dopo un'ora ha riloggato e OVVIAMENTE se il bettle nel frattempo si era sbondato il pack aveva fatto ampiamente tempo a sparire nel nulla.
                              ah, allora mi ero spiegato bene

Commenta

Sto operando...
                              X