ho riloggato dopo un'oretta e il beetle bondato, che mi seguiva con follow me, è sparito (con tutto il materiale di valore nel pack).... qualche idea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beetle bondato
Comprimi
X
-
@Marino: se slogga e rilogga anche se nel beetle c'era 1 solo stone in + il beetle cm tutti gli altri pack non ritornano...Se ti è sparito mentre seguiva a te,si sarà sbondato...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
no, no, il peso non superava 300 stones.... e non è comparso quando ho riloggato
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio@Marino: se slogga e rilogga anche se nel beetle c'era 1 solo stone in + il beetle cm tutti gli altri pack non ritornano...Se ti è sparito mentre seguiva a te,si sarà sbondato...
Originariamente inviato da mightyken Visualizza il messaggiono, no, il peso non superava 300 stones.... e non è comparso quando ho riloggatoUltima modifica di Marino; 17-11-2010, 12:26.
Commenta
-
in pratica, nel momento in cui ho loggato, già non l'ho più trovato; mi trovavo a Heartwood, e ora che ci penso, ho visto che nei paraggi c'era una Guard... mi sa proprio che è stato killato... che disdetta, c'erano dentro tanti Quest Rewards, mannaggia.
La paura è mia amica, perchè mi fa capire cosa fare in battaglia, mi evita rischi inutili e mi mantiene lucido.
Sennar - Mago Necro Picchiatore (perchè, dove non arriva la magia... intervengono i pugni)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioQuindi facevi quest di heartwood away ?
uppo marino! nega sempre!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
credo di essere stato più che chiaro, ma per essere sicuro, faccio un riepilogo: un bel giorno stavo giocando e il beetle c'era, me lo portavo dietro perchè era pieno di metallo e legna... poi ho sloggato, ho riloggato dopo un paio d'ore e il beetle non c'era più.
comunque ho ricevuto la risposta ufficiale dallo staff e precisamente il problema è dovuto al fatto che il pet stava morendo di fame e sono stato un po' insensibile (me tapino); cosicché si è sbondato: infatti ricordo che all'atto del login, ho viso una Guard nei paraggi e ciò mi è sembrato alquanto strano, trovandomi a Heartwood... pazienza, la prossima volta starò più attento
Commenta
-
Di solito, allo sbondarsi del bettle pieno, viene rilasciata per terra una backpack con dentro tutti gli oggetti che il bettle conteneva!! Purtroppo diventa di dominio pubblico e può essere che qualcuno l'abbia portata via. Inoltre è vietato fare quest di heartwood away, rischio jail solo se beccati dai gm! La prossima volta che fai questa quest, stai al pc.....sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggioDi solito, allo sbondarsi del bettle pieno, viene rilasciata per terra una backpack con dentro tutti gli oggetti che il bettle conteneva!! Purtroppo diventa di dominio pubblico e può essere che qualcuno l'abbia portata via. Inoltre è vietato fare quest di heartwood away, rischio jail solo se beccati dai gm! La prossima volta che fai questa quest, stai al pc.....
Ha semplicemente detto di aver sloggato SENZA risalire sul beetle.
Il bettle in queste condizioni, se è carico, rimane INGAME e quindi si sbonda.
A questo punto dopo un'ora ha riloggato e OVVIAMENTE se il bettle nel frattempo si era sbondato il pack aveva fatto ampiamente tempo a sparire nel nulla.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggioNon vedo cosa vi faccia pensare che il pg stesse farmando away.
Ha semplicemente detto di aver sloggato SENZA risalire sul beetle.
Il bettle in queste condizioni, se è carico, rimane INGAME e quindi si sbonda.
A questo punto dopo un'ora ha riloggato e OVVIAMENTE se il bettle nel frattempo si era sbondato il pack aveva fatto ampiamente tempo a sparire nel nulla.
Commenta
Commenta