annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(AIUTO) installazione uo su mac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (AIUTO) installazione uo su mac

    Ciao a tutti non so se qualcuno gioca su uo da mac.....
    io non trovando il gioco per mac l'ho installato sulla partizione con windos ma purtroppo non riesco a far partire neppure la pach
    praticamente me lo ha fatto solo installare ed mi da problema come se non fossi connesso ad internet sapete cosa posso fare?

    un'altra domanda un account puo essere giocato da vari pc?

    grazie e buona serata a tutti

  • #2
    ciao guarda io non ho mai provato a giocare su mac però è possibile installarlo segui questa guida http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...ything-551706/ per quanto riguarda l'installazione che hai fatto su partizione windows prova ad andare nella cartella dove hai installato uo e fai partire manualmente clikkandoci sopra il file uoautopatch fai aggiornare il file fino alla 6.0.14.3, finchè non aggiorni non riuscirai mai a giocare

    riposndendo all'altra tua domanda, no non si può giocare con lo stesso account utilizzando più line adsl, puoi giocare però su più pc collegandoti sulla stessa linea adsl e con un solo account, se sullo stessa lan giocano più persone con più account dovrai segnalare tutti gli account che deciderai di utilizzare
    Ultima modifica di Marino; 14-11-2010, 23:38.

    Commenta

    Sto operando...
    X