annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring macraggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tailoring macraggio

    Ragazzi sn andato sul sito per trovare una ''guida'' per tailoring ma non l'ho trovata
    qui non c'è...

    dispongo quindi solo della scaletta che ho preso qui:

    Tailoring ( by RHAPSODY )

    0 - 25.0 : Skullcap
    25.1 - 49.8 : Fancy Shirt
    49.9 - 58.1 : Fancy Dress
    58.2 - 66.4 : Cloak
    66.4 - 74.6 : Robe
    74.7 - 99.6 : Oil Cloth
    99.6 - 103.7 : Studded Gorget
    103.8 - 107.8 : Studded Gloves
    107.9 - 111.9 : Studded Sleeves
    112.0 - 115.9 : Studded Leggings
    116.0 - 118.9 : Studded Tunic
    119.0 - 120.0 : Studded Do


    ma potete spiegarmi per bene un metodo economico per macrarla? ho tutta l'attrezzatura e a mano so farle le cose seguendo la scaletta ma ci vuole una vita!
    conoscete qualche script??? devo per forza spendere un miliardo in cloth o c'è qualche soluzione alternativa???

    Grazie!

  • #2
    dal link che hai messo te, è una scaletta applicata nn a dreams, ma a zhi;

    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/
    qui trovi la scaletta per uodreams;

    per quanto riguarda il macraggio hai due opzioni, o le cloth le compri, o ti fai la lana uccidendo le pecore e poi la fili, ma ti consiglio comprarla, risparmi mooooolto tempo!
    poi conviene farti macro su razor, se lasci il kit che usi per fare in vestiti in un contenitore dentro il tuo backpack te li crea dentro di esso così li puoi spostare/buttare più velocemente!
    o se no, vai su uoguide e ne trovi quanti ne vuoi

    xD
    Ultima modifica di Dav87E; 12-11-2010, 21:55.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      la spesa dei cloth nn è eccessiva. compra i rotoloni e tagliali, magari quando li trovi a 100gp riempiti le tasche..

      il problema saranno le pelli da un certo punto in poi. e li bo o le compri o vai a hiryu che ne fai nn poche. io sto skillando il primo pg e vado a tokuno a scroccare loot (cm sn ridotto) e trovi tonnellate di pelli sl così.
      poi chiaramente, tutte le cose che fai le tagli e riutilizzi i cloth. oppure vendi i vestiti e ne compri alti (ricordo che io facevo dei calcoli per vedere per ogni tipo di prodotto se ci guadagnavo di piu a venderli e ricomprare i cloth o a tagliare e riciclare) il tt cn largo uso di razor ovviamente
      Ultima modifica di tnsj69sod; 12-11-2010, 22:37.

      Commenta

      Sto operando...
      X