annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte di fazione non dressabili?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arte di fazione non dressabili?

Ciao a tutti

mi rivolgo ai GM.. io ieri ho sfazionato com e fazionato sl e mi sn stati dati i kp necessari x avere rank 7 e quindi reindossare gli item di fazione ke avevo ma oggi mi appare un messaggio ke dice ke nn posso indossare gli arte xk sn di una fazione opposta. cosa nn segnalata nemeno sul pezzo.. quindi se è un bug vi kiedo di prendere il mio pg Cristal Blake e permettergli di indossare Totem, Crimson, Stormgrip e carapace..

io sapevo ke questa cosa si poteva fare -.-

fatemi sapere ke altrimenti nn pposso pvppare ty

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

mi rivolgo ai GM.. io ieri ho sfazionato com e fazionato sl e mi sn stati dati i kp necessari x avere rank 7 e quindi reindossare gli item di fazione ke avevo ma oggi mi appare un messaggio ke dice ke nn posso indossare gli arte xk sn di una fazione opposta. cosa nn segnalata nemeno sul pezzo.. quindi se è un bug vi kiedo di prendere il mio pg Cristal Blake e permettergli di indossare Totem, Crimson, Stormgrip e carapace..

io sapevo ke questa cosa si poteva fare -.-

fatemi sapere ke altrimenti nn pposso pvppare ty
    succede con gli artefatti presi prima del fix....se son stati presi prima del fix ti esce tale scritta, se son stati presi dopo il fix puoi cambiare fazione che non succede nulla.....cmq fai page che ti risolvono il problema....

Commenta

se è una domanda va postata in dubbi e domande.

se hai problemi in game fai page.

Commenta

ok quindi basta fare page?

Commenta

Sto operando...
        X