ho montato un armor che mi doveva dare full 70 mi sono fatto i conti e nn apparivano le ress giuste in "charter status" ...ho: "detto bah mi saro sbagliato" ma sono 8 volte che li faccio e con la calcolatrice del mio pc...le ress che il "C. status " nn porta nel conteggio sono quelle del mio carapace e del mio shield (invulnerability phisical resist 8).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
possibile bug
Comprimi
X
-
possibile bug
Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. Tag: Nessuno
-
niente di tutto cio' ....sono giunto alla conclusione che sia la skill "res spell" probabile?? fatemi sapere che mi sta mandando al manicomio!!!Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggioniente di tutto cio' ....sono giunto alla conclusione che sia la skill "res spell" probabile?? fatemi sapere che mi sta mandando al manicomio!!!
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggionel conto delle resistenze non devi mettere i punti di ress spell quelli ti danno solo un minimo di difesaContatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
Commenta