annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibile bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possibile bug

ho montato un armor che mi doveva dare full 70 mi sono fatto i conti e nn apparivano le ress giuste in "charter status" ...ho: "detto bah mi saro sbagliato" ma sono 8 volte che li faccio e con la calcolatrice del mio pc...le ress che il "C. status " nn porta nel conteggio sono quelle del mio carapace e del mio shield (invulnerability phisical resist 8).
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

prova senza protections..

cmq vai in sezione bug..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

reactive armor e/o magic reflection.. ci gioco dei soldi
      Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
      Tanto non rispondo mai..

Commenta

e/o le trasformazioni di necro e sw XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

niente di tutto cio' ....sono giunto alla conclusione che sia la skill "res spell" probabile?? fatemi sapere che mi sta mandando al manicomio!!!
          Contatti:

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
            niente di tutto cio' ....sono giunto alla conclusione che sia la skill "res spell" probabile?? fatemi sapere che mi sta mandando al manicomio!!!
            nel conto delle resistenze non devi mettere i punti di ress spell quelli ti danno solo un minimo di difesa

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
              nel conto delle resistenze non devi mettere i punti di ress spell quelli ti danno solo un minimo di difesa
              No ma io nn le metto proprio nel conto, ti dico monto un armor full 70 (anche oltre) ....apro il charter status e vedo che nn so cappate 0o cosi mi vado a fare i conti di ogni ress ed era oltre il full ma nello status nn cappa, un esempio la phisical che doveva essere a circa 80 nello status mi risultava 52 tipo 0o
              Contatti:

Commenta

Sto operando...
              X