annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CURIOSITA'] runico verite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CURIOSITA'] runico verite

oggi è capitato a qualcuno di voi di comprare un runico in verite in auctioner sotto la scritta di runico bronze o gold e ovviamente pagato poco e niente? ormai quel che è fatto è fatto volevo solo accertarmi se ho fatto la fesseria della storia senza accorgermene grazie -.-

Praticamente hai messo in auction un Verite Hammer come se fosse un gold/bronze?
    Se si basta che guardi lo storico delle tue auction per sapere chi è stato il fortunatissimo vincitore
    (NO, purtroppo non l'ho comprato io)
    Ultima modifica di ketersephirot; 12-11-2010, 10:36.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

ho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore fa niente qualche kk in meno in banca

Commenta

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
        ho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore fa niente qualche kk in meno in banca
        avvisami quando ne metti n'altro mi raccomando
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          avvisami quando ne metti n'altro mi raccomando
          certo ti lascio i miei contatti asdasdasdasdasd. è un gioco quindi non mi va di intossicarmi quindi lo prendo come tale ovvio che c è un po di rosik ma passa

Commenta

meno male che non è successo col valorite ^^
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
              nella lista dei premi bod in asta puoi leggere la descrizione semplicemente passandoci sopra il mouse.... senza cliccare sull'asta

cmq hai limitato i danni dai....
              pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                meno male che non è successo col valorite ^^
                e beh menomale

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  nella lista dei premi bod in asta puoi leggere la descrizione semplicemente passandoci sopra il mouse.... senza cliccare sull'asta

cmq hai limitato i danni dai....
                  pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD
                  non vorrei mai trovarmi nei panni di questa persona ASDLOL

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
                    pensa a quel tipo che in un vendor a luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar xd
                    omd!!!!!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                    X