oggi è capitato a qualcuno di voi di comprare un runico in verite in auctioner sotto la scritta di runico bronze o gold e ovviamente pagato poco e niente? ormai quel che è fatto è fatto volevo solo accertarmi se ho fatto la fesseria della storia senza accorgermene grazie -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CURIOSITA'] runico verite
Comprimi
X
-
Praticamente hai messo in auction un Verite Hammer come se fosse un gold/bronze?
Se si basta che guardi lo storico delle tue auction per sapere chi è stato il fortunatissimo vincitore
(NO, purtroppo non l'ho comprato io)Ultima modifica di ketersephirot; 12-11-2010, 10:36.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
-
Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggioho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore fa niente qualche kk in meno in banca---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioavvisami quando ne metti n'altro mi raccomando
Commenta
-
Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggioho provato a vedere ma di fianco non esce la descrzione dell item come dovrebbe vabe cmq sia auguri al compratore fa niente qualche kk in meno in banca
cmq hai limitato i danni dai....
pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiomeno male che non è successo col valorite ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionella lista dei premi bod in asta puoi leggere la descrizione semplicemente passandoci sopra il mouse.... senza cliccare sull'asta
cmq hai limitato i danni dai....
pensa a quel tipo che in un vendor a Luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar XD
Commenta
-
Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggiopensa a quel tipo che in un vendor a luna (nn faccio nomi asd) ha messo un totem pigmentato bianco in vendita a 25k pensando che fosse una polar xd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta