annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Razor...

    Salve a tutti sono nuovo ^^ Volevo provare sto shard perche un mio amico che giocava su uoi me ne ha parlato molto bene.
    Innanzi tutto ho disinstallato uoi, ho scaricato tutti i file che mi sono stati consigliati dal mio amico e li ho installati.
    Ho iniziato a macrare, tutta notte, finisco magery e volevo iniziare ora necromancy, allora ho aperto razor e quando provo a fare una macro non la salva nemmeno, cioè quando metto il nome, la schermata rimane comunque vuota...
    Ho notato poi che quando apro razor mi dice che il profilo selezionato non è possibile aprirlo.
    Ho provato quindi a fare un altro profilo ma non me lo lascia caricare e si autoelimina.
    Che problema potrebbe essere?
    Help me

  • #2
    Se stai usando widnows xp o vista è normale.
    Hai 2 soluzioni:
    1) disinstallare razor e reinstallarlo in una directory diversa da C:\Programmi (es. c:\razor)
    2) eseguire razor con i privilegi d'aministratore (click destro -> opzioni di compatibilità -> esegui come amministratore)

    Tiferet [SĐF]

    The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
      Se stai usando widnows xp o vista è normale.
      Hai 2 soluzioni:
      1) disinstallare razor e reinstallarlo in una directory diversa da C:\Programmi (es. c:\razor)
      2) eseguire razor con i privilegi d'aministratore (click destro -> opzioni di compatibilità -> esegui come amministratore)
      Sto usando windows 7.
      Ora provo a eseguirlo come amministratore e al massimo lo reinstallo grazie mille ora provo ^^

      Commenta


      • #4
        GRANDISSIMO!!!!
        TVB!!! bastava eseguirlo come aministratore...

        Commenta

        Sto operando...
        X