annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio ROSIK drink

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio ROSIK drink

Ciao a tutti,

scrivo per esternare la mia frustrazione ed un dilemma alquanto inquietante O.o

ero dal grizzled a bedlam con un mio amico di gilda, all'improvviso si è bloccato il pc, crash inevitabile del client, morte in game commentata dal mio amico su teamspeak, cmq... riavvio il client, user e passw e si blocca su verifying account!! Ho provato almeno 30 volte a riavviare il client e cercare di rientrare ma niente si bloccava sempre su verifying account........ poi ogni tanto dopo minuti d'attesa mi usciva la skermata dei server (uodreams e TC9) e contemporaneamente il mess CONNECTION LOST....... non contento ho acceso il portatile x cercare di loggare ma niente, anche da lì blocco su verifying account...... come è possibile tutto ciò? il mio amico continuava a giocare e tutt'ora sta dal grizzled O_O

Dopo almeno 15 minuti sn riuscito a rientrare, ovviamente MORTO e vicino ad aenya all'ingresso di bedlam!!!!! quindi addio anche al grizzled... non contento mi sn ressato e x recuperare il lallo ho quittato e misticamente quando ho riprovato ad entrare NUOVAMENTE blocco su verifying account!!!!!! e sto acnora così da quasi 1 ora che nn riesco a rientrare!! qualcuno sa spiegarmi cosa è successo???

grazie....

bah
    ICQ 634066240

anche io nn riesco a loggare eppure vedo che è on il server..anche se nn è aggiornato.. nel senso ieri macravo alcune skill..ora dal forum vedo che è rimasto tt come ieri..(tra l'altro ieri sera le visualizzavo correttamente..)

come server gamesnet4 riesco a selezionare uodreams e uodreamst9..ma poi si blocca prima di selezionare il pg

come gamesnet16 si blocca ancora prima della selezione del t9 o normal..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ci sono stati alcuni problemi di comunicazione fra server a quanto pare..
      Anche a me stamattina, verso le 3, dava lo stesso problema.

Commenta

La cosa strana è che chi è loggato resta dentro, mentre chi x qualsiasi motivo chiude il client e prova a rientrare gli si blocca su verifying account...

cmq ho notato una cosa, entrando contemporaneamente da pc fisso e portatile (entrambi fermi su verifying account) dopo alcuni secondi si sblocca e riesco ad entrare... O_O ??
        ICQ 634066240

Commenta

Sto operando...
        X