annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karma Negativo e conseguenze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Karma Negativo e conseguenze...

Salve, vorrei un pò di chiarezza riguardo al karma negativo... essendo mago necro arcanist, ho perennemente il karma sotto i 10.000 e di conseguenza i mob mi targhettano con una semplicità assoluta... e ovviamente in ambienti affollati risulta frustrante e decisamente rischioso... ed è proprio su questo aspetto che vorrei concentrare il mio post, chiedendo se è normale che avvenga ciò:

in pvm, anche con 4-5 pg mi ritrovo sempre i mob addosso... a meno che nn ci sia un altro pg con karma negativo, ci si divide i mob....

come mai funziona così? che poi mi vien da ridere xkè i mob sn karma negativo e dovrebbero andare + "d'accordo" con i pg con karma negativo, mentre invece avviene l'esatto contrario... cioè alla fine sarebbe più normale mettere tutti sullo stesso piano, positivi e negativi con un target mob in egual misura...

insomma è una richiesta di chiarimento con possibile proposta...

per tanto, esiste qualche modo per permettere ad un pg mago necro arcanist con karma negativo di "livellarsi" con i pg con karma positivo?

scusate ma come ho detto è diventato frustrante e poco divertente, anche xkè gioco in pvm esclusivamente sprovvisto di cavallo per problemi legati al mana regen e al lich form...
    ICQ 634066240

scusa ma se non ci fosse differenza tra karma positivo e negativo che ragione avrebbe di esistere? ci sono dei vantaggi che puoi trarne quando sei positivo e questo va del tutto in contrasto con la skill necro è un fattore di gioco. Alcuni mob se hai karma negativo ti attaccano ma sono pochi mob, se vai a doom non è che il df ti guarda se hai karma positivo. I vantaggi sono: maggiore durata delle spell di chivalry - possibilità di usare magie come remove course e dium prosta che con karma negativo non potresti usare, puoi dispellare revenant, ovviamente ci deve essere una proporzione come tutte le skill, più alte le hai più le sfrutti.

Commenta

e i vantaggi di avere il karma negativo quali sono? :O

e ripeto che a me tutti mi danno addosso.... oltre le fatine kirin unicorns ecc... TUTTI i mob mi attaccano immeditamente...
      ICQ 634066240

Commenta

con il karma negativo fai piu danno con le spell da necro, wither compreso

xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ma quindi confermate che i mob targhettano prima quelli con il karma negativo?
          ICQ 634066240

Commenta

dipende dai mob, i mob ti targhettano in ogni caso, pero ci sono i mob "buoni" tipo ki rin unicorni e fatine che nn attaccano i buoni ovvero chi ha karma positivo, pero se sei un mage necro arcanist devi per forza avere il karma negativo senno' nn fai nessn danno castando magie

xD

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Solo alcuni mob ad esempio quelli di spirituality come fairies e ki-rin oppure come meer.Insomma se il mob (non NPC classico) è blu allora in linea generale se hai karma negativo ti attacca.

I mob tendono ad attaccare i pg con maggiore int di solito e non in base al karma,se non per le rare eccezioni che ti ho riportato.

Il karma positivo ti permette appunto di usare spell utilii come remove curse o dispiro malas in maniera efficace se invece negativo semplicemente le magie hanno minore effetto o non vanno proprio e se non hai chiva le conseguenze tendono allo 0.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X