annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curse Weapon non va!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curse Weapon non va!

ragazzi sto cercando di macrare necromancy, ce l'ho a 23, il mio pg è un warrior
    allora informazioni:

ho il libro del necro con tutti gli spells
    ho l'ingrediente pig iron in abbondansa

faccio una macro con razor semplicissima, che mentre il mio pg segue il cavallo che passeggia usa curse weapon con una pausa di 3secondi

la scaletta è questa no?:

Necromancy (by LEON)

0 - 40.0 Curse Weapon
    40.0 - 60.0 Horrific Beast
    60.0 - 70.0 Wither
    70.0 - 100.0 Lich Form
    100.0 - 120.0 Vampiric Embrace

il mio problema è che mi appare una scritta che tradotta dice più o meno ''hai bisogno di un'arma nell'equipaggiamento'' o una cosa simile, MA IO L'ARMA CE L'HO!!!! ho provato in tutti i modi e usato armi diverse!!!
    premetto che quando una questa magia l'arma dalle mani la toglie e la mette nella bag ma credo sia normale.

VI PREGO ILLUMINATEMI

grazie

ciao, che sia necessario usare un arma per utilizzare le spell del necromante prima volta che la sento, allora ti dico già che ti conviene avere un armatura con lrc così almeno da non sprecare reagenti, le magie le autocasti su di te vero? mi dici in basso a sinistra sullo schermo di preciso cosa ti appare scritto?

Commenta

tieni l'arma in mano?

Commenta

Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio
        ragazzi sto cercando di macrare necromancy, ce l'ho a 23, il mio pg è un warrior
        allora informazioni:

ho il libro del necro con tutti gli spells
        ho l'ingrediente pig iron in abbondansa

faccio una macro con razor semplicissima, che mentre il mio pg segue il cavallo che passeggia usa curse weapon con una pausa di 3secondi

la scaletta è questa no?:

Necromancy (by LEON)

0 - 40.0 Curse Weapon
        40.0 - 60.0 Horrific Beast
        60.0 - 70.0 Wither
        70.0 - 100.0 Lich Form
        100.0 - 120.0 Vampiric Embrace

il mio problema è che mi appare una scritta che tradotta dice più o meno ''hai bisogno di un'arma nell'equipaggiamento'' o una cosa simile, MA IO L'ARMA CE L'HO!!!! ho provato in tutti i modi e usato armi diverse!!!
        premetto che quando una questa magia l'arma dalle mani la toglie e la mette nella bag ma credo sia normale.

VI PREGO ILLUMINATEMI

grazie
        No, non e' normale, l'arma deve rimanerti in mano altrimenti nn puoi castare curse weapon, probabilmente sbagli qualcosa nella macro.

Commenta

Allora ho l'arma in mano, poi doppio click su "curde weapon" e succede che l'arma mi si toglie e va nella bag e la magia (nonostante i reagenti che ho) non funziona e in basso a sinistra dello schermo mi scrive che "non ho un arma nell'equipaggiamento!!!!

Non lo so mi sembra assurdo... Poi ho usato molti script per necro ma nonostante i reagenti giusti fa sempre così!
          allora ho preso altri reagenti per provare le altre magie e ho visto che funziona e i reagenti piano piano si esauriscono...

Quindi mi chiedo: COME SI USA CURSE WEPON???????

magari sembra na cavolaia ma provate ad andare un sec sul gioco e provate e poi mi dite se avete notato qualcosa che mi/ci è sfuggito

Grazie ancora!
          Ultima modifica di Danilix; 09-11-2010, 05:54.

Commenta

castando curse weapon l'arma nn deve togliersi dalle mani, idem con tutte le magie da necro, chivalry e spell weav.... prova a fare page in gioco e chiedere l'aiuto di un gm
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

nn è una cosa che dovrebbe capitare.. solo due domande, hai provato a cambiare arma?(che arma usi?)
              hai provato a cliccare a mano sulla spell?magari se usi un tasto hai una doppia macro impostata..

o cosa più probabile.. su razor c'è un impostazione, autolibera le mani prima di castare.. l'hai deflaggata? (menu altre opzioni di razor)
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

se ti cade dalle mani stai sicuramente castando qualche spell da mago (magery) non c'è altra soluzione.. l ho rimacrata due volte ed è sempre andato bene
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

avrai castato curse invece di curse weapon.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    o cosa più probabile.. su razor c'è un impostazione, autolibera le mani prima di castare.. l'hai deflaggata? (menu altre opzioni di razor)
                    bingo! problema risolto -.-'
                    GRAZIE!

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    conviene avere un armatura con lrc così almeno da non sprecare reagenti
                    IRC?? ovvero? e dove la trovo?

Commenta

Low Reagent Cost

nei vendor o nei drop dei mostri^^
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                      X