Ho dei dubbi su cosa sia meglio LMC o MR , ovviamente parliamo di un mago....fatemi sapere su cosa ne pensate!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
devo montare dei pezzi armor e ho dei dubbi su...
Comprimi
X
-
devo montare dei pezzi armor e ho dei dubbi su...
Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. Tag: Nessuno
-
entrambe... nel pvp sono altri i valori importanti.. i reagenti puoi anche comprarli..nel pvm invece punta ad avere full lrc e lmc più alta possibile.. considera che il max è 45ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Considera che LMC è cappato a 45%, ma, per quanto alto tu possa avere MR , non riesci a recuperare quello che non spenderesti con LMC (120 medit + 120 focus + 150 int + MR25 secondo startis rigenerare 3.5 mana al secondo).
Personalmente penso che l'ideale sia PRIMA cappare LMC e poi cercare di alzare MR.
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggiomi risultava che LMC fosse cappato a 40 ...
Commenta
-
Lower Mana Cost è cappato a 40.
Se fai un pg da pvm ti conviene farti una full lrc e lmc (ovviamente MR è sempre utile).
Per il pvp oltre a lmc e mr ci sono altri bonus utili come Hit Point Increase.
L'importante è avere cmq sempre lmc cappato, se poi riesci ad avere un minimo di Mr7, sei a cavallo!
Commenta
-
grazie per le vostre risposte tempestiveContatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
Commenta