annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mace, come impostarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mace, come impostarlo?

    Salve, premetto che non ho mai avuto un warrior finito, ho ripreso da poco a rigiocare e vorrei farmi un mace sia per doom che per altro pvm, attulmente sto portando su queste skill:
    Anatomy
    Chivarly
    Healing
    Mace F.
    Ress Spell
    Tactics
    se sono giuste come dovrei impostarle?
    searchando sul foro ho visto che alcuni portano Necro altri Bushido o addirittura Parring,
    sinceramente sono un po confuso, qualke tip?
    x le stat credo che 80 120 40 possono andare bene? poi magari vediamo l'equic etc etc.
    grazie a tutti, ciauz
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

  • #2
    Necromancy è molto importane per usare Vampiric Embrace... quando sei in questa forma hai il leech della vita, cosa molto utile per sopravvivere nelle mischia, in quanto healing di pe se impiega diverso tempo a curare... la combo di Necro e SS serve per usare, oltre a vampiric embrace, anche Curse Weapon, il cui scopo è simile... ovvero aumenta il leech dell'arma e, di conseguenza, quanto ti curi (SS serve per aumentare il tempo della durata di curse weapon, se sei umano puoi anche non metterla)... il problema principale di necro è che abbassa il karma, rendendo meno utile la spell chivarly, ma usandole con la dovuta accortezza il problema non si pone...

    Bushido serve per diverse cose, dipende a quanto cuoi metterla... 120 bushido serve per perfection, chi lo tiene a 90 solitamente lo fa per il lesser hiryu (secondo me sono punti skill sprecati... o la tieni bassa, giusto per fare Lighting strike, o la metti a 120 per perfection)...

    l'utilità di Parring dipende dal tipo di arma che usi e, soprattuto, se usi bushido... le possibilità sono tre: arma e scudo, arma singola, arma a due mani... in base ai valori delle due skill e al tipo di arma cambia la % di parata (ora non ricordo i valori precisi, lascio la parola a qualcuno più esperto di me)

    per quanto riguarda le tue skill, sono buone... solo che IMHO Necro è veramente troppo importante per non metterla.. io lo farei così
    Combattiva 120 (se possibile)
    Chivalry 75 (il minimo indispensabile)
    Healing 90 (per ressare e curare il veleno)
    Anatomy 100
    Tactics 110
    Necro 100 (basta anche 99 per vampiric embrace)
    Bushido 120 (120 sarebbe ideale, ma costa un botto di soldi)
    così siamo a 715 punti skill, te ne avanzano 5 da potere mettere dove meglio credi (puoi anche abbassare chiva a 70 e usarne 10 per aumentare tactics a 120)
    questo template è praticamente valido per ogni cosa: ML, doom, dungeon vari.. altrimenti ci sono le varianti più specifiche per doom, ad esempio:
    Mace 120
    Parry 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 105
    Res Spell 100
    Chivalry 75

    in entrambi i template devi sfruttare bushido per spammare lighting strike ed aumentare le tue possibilità di colpire (a meno che tu non abbia un buon equip che ti cappi HCI)

    come stat ti consiglio 80 120 50, se hai un equip in grado di alzarti gli hp sopre i 140 sei a cavallo, ti curi rapidamente con healing, colpisci veloce anche con le mazze più lentine e hai abbastanza mana per spammare le spell utili...

    Commenta


    • #3
      ci sono tante variabili per fare i war ognuno sceglie quella più consona al proprio modo di giocare io ti presento la mia con pregi e difetti:

      mace 120
      bushi 120
      necro 100
      chiva 115
      tactics 115
      spell weaving 40
      anatomy 100
      nb: rimangono 10pt. che vorrei mettere chiva 120 e tact 120 solo chemi rompo

      stat: 95-120-restante int nel mio caso 64

      pregi: notevole danno - 40sw ti permettono di fare nature fury 100% senza fizzare indispensabili - karma positivo in quanto si usa l unica magia di necro: vampiric Embrace (20% life leech, mr3), chiva+karma dispello revenant, levo i course e se sono in difficoltà allontano più mob che mi stanno addosso. Ma sopra ogni cosa ti curi facendo danno quindi istant che secondo me è la cosa migliore che posso esistere x un war in pvm Puoi farci un pò di tutto

      difetti:senza resisting spell ti becchi paralize e course vari di tutti i tipi, il blood oat ti istanta se non tabbi perchè ti riflette il 100% del danno inferto, ha un equipe non proprio semplice da trovare x poter avere il massimo rendimento (più che altro è un fattore economico). Poi la cosa ha sempre una percentuale di soggetività è un pg tutto da scoprire.

      ciao
      Ultima modifica di fondismagubert; 07-11-2010, 23:41.

      Commenta


      • #4
        @diavoletto e fondismagubert

        grazie x le delucidazioni,

        inizio ad alzare le skill e stat e metto su anche bushido e necro...

        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

        Commenta


        • #5
          utilizzo questo post visto che la domanda è molto attinente.
          sto facendo un war pvm che vorrei usare principalmente per doom.

          secondo le mie previsioni sarà così :

          mace 120
          healing
          anatomy
          chiva
          necro 50 o bo (avrei bisogno di sapere qual è il bonus totale degli item per arrivare a 100 pls)
          res spell
          tactics

          nn ho messo il valore delle skills perchè sn un po confuso da vaire guide che ho letto
          il dubbio maggiore è su bushido: supponendo di cappare hci, l unico (e molto valido) vantaggio di light strk è l ignore giusto? e volendo fare sl lighting strike che bushido minima necessaria serve?
          passiamo a perfection; nn so niente
          io bushido nn la vorrei mettere perchè nn ho voglia di tirarla su quindi cercate di farmi gola pls se mi fate abbastanza gola, tolgo resspell per bushido?

          chivarly
          : volendola usare per dispellare ravenant quanto alta deve essere? cn chiva così alta, quali altri vantaggi si hanno? e se invece nn voglio usare questi vantaggi si tiene a 70 giusto?

          spellweaving cn i 20 dell umano che ci faccio?
          thx!

          Commenta


          • #6
            Necro bisogna metterla necessariamente a 100 (99 a dire il vero), in quanto il trucco dei monili non funziona più.. ora bisogna avere il valore reale della skill...

            ti dirò la verità: nemmeno a me piace bushido, ma la trovo parecchio utile sul war... per quanto riguarda info più dettagliate le lascio a qualcuno che le sa...

            chivalry per i revenant serve quasi obbligatoriamente a 120 e per riuscire a dispellarli senza troppi tentativi l'unico modo è alzarla ala massimo... se invece vuoi tenerla al minimo 70 è sufficiente (alcuni la tengono addirittura a 65, ma a mio modesto parere si fizza troppo)

            SW: con i 20 punti dell'umano puoi castare le nature's fury con una buona % di successo, il 100% di successo si ha a 37.5

            Commenta


            • #7
              ok quindi devo mettere necro a 99! pessima storia, nn me la aspettavo assolutamente..

              ok grazie per la tua risp, aspetto delucidazioni su bushido..

              Commenta


              • #8
                per quando riguarda bushido, se ti serve solo per honor basta 50, se vuoi usare ls per l'ignore per forza bushido 120, per avere 20% che entri ignore
                per quando riguarda i template che ho provato sono:
                sto a skill cap 705, ma ve li metto come 720
                120 mace
                120 bushido
                100 necro
                100 spirit
                120 tact
                90 res spell
                70 chiva
                danno un pò più basso, ma con buona equip ci si fa quasi tutto

                120 mace
                120 bushido
                100 necro
                100 spirit
                120 tact
                90 anatomy
                70 chiva
                più danno, ma i blood oath so istant assicurato, quindi per doom sconsigliato

                se riuscite a trovare dei buoni monili con bonus skill e mettere bloodwood spirit adesso ho sto pg
                120 mace
                120 bushido
                100 necro
                100 spirit
                100 tact
                80 anatomy
                70 chiva
                80 res spell
                a skill cap 720 porto anatomy a 100
                ci si fa tutto con le giuste armi

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  correggo:
                  devi avere 99necro per usare la vamp e per mantenerla...

                  cioè:
                  hai un monile che ti da +15 necro
                  hai necro reale a 84

                  ti trasformi, se togli il monile perdi la vamp, se lo tieni la vamp rimane...

                  per finire la vamp è utile anche perchè da ress a veleni...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                    per quando riguarda bushido, se ti serve solo per honor basta 50, se vuoi usare ls per l'ignore per forza bushido 120, per avere 20% che entri ignore
                    per quando riguarda i template che ho provato sono:
                    sto a skill cap 705, ma ve li metto come 720
                    120 mace
                    120 bushido
                    100 necro
                    100 spirit
                    120 tact
                    90 res spell
                    70 chiva
                    danno un pò più basso, ma con buona equip ci si fa quasi tutto

                    120 mace
                    120 bushido
                    100 necro
                    100 spirit
                    120 tact
                    90 anatomy
                    70 chiva
                    più danno, ma i blood oath so istant assicurato, quindi per doom sconsigliato

                    se riuscite a trovare dei buoni monili con bonus skill e mettere bloodwood spirit adesso ho sto pg
                    120 mace
                    120 bushido
                    100 necro
                    100 spirit
                    100 tact
                    80 anatomy
                    70 chiva
                    80 res spell
                    a skill cap 720 porto anatomy a 100
                    ci si fa tutto con le giuste armi
                    thx, illuminante.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X