annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema connessione

salve gente. ho installato ultima e patchato fino all ultima versione. anche di razor ho preso l ultima versione. il tt cn i link che ci sn su uodreams nella sezione cm giocare.

ho loggato e creato il primo pg (ritorno a giocare) e però nn va niente.
    faccio 2 passi e il pg si blocca. cmq appena logga per esempio nn mi carica neanche le scritte nello status. vita ecc
    nn apre paperdoll nè niente. rimane completamente li bloccato. aiutatemi per favore.

temo che ora dovrai disinstallare e ri-patchare, fermandoti prima della versione 7.0, se non erro. Spero qualcuno risponda con più precisione.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
      salve gente. ho installato ultima e patchato fino all ultima versione. anche di razor ho preso l ultima versione. il tt cn i link che ci sn su uodreams nella sezione cm giocare.

ho loggato e creato il primo pg (ritorno a giocare) e però nn va niente.
      faccio 2 passi e il pg si blocca. cmq appena logga per esempio nn mi carica neanche le scritte nello status. vita ecc
      nn apre paperdoll nè niente. rimane completamente li bloccato. aiutatemi per favore.
      bastava legessi qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard comunque per fartela breve rinstalla tutto e fermati alla patch 6.0.14.3 non andare oltre

Commenta

a ok tt chiaro grazie. ma per patchare fino a quella versione cm faccio in pratica? annullo la patch quando inizia a scaricare quella successiva?

Commenta

esatto!
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
          X