annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scudi

    Dal momento che ho visto nel forum mercato che è possibile fabbricare ancora scudi con la proprietà HCI, volevo sapere fino a quando sarà possibile farlo, grazie.

  • #2
    scusa e da quando nn si potevan fare?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      O_o'' mi ricordo che una volta si era detto che poteva essere introdotto un fix per adattarsi ai server ufficiali, dove appunto gli scudi non uscivano con HCI, mi sembra :P

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
        O_o'' mi ricordo che una volta si era detto che poteva essere introdotto un fix per adattarsi ai server ufficiali, dove appunto gli scudi non uscivano con HCI, mi sembra :P
        prima volta che sento una cosa del genere, quindi chi ha già sti scudi, quasi la totalità dei pg quindi, non potrà più utilizzarli? aspetto che qualcuno dia la conferma
        Ultima modifica di Marino; 05-11-2010, 18:57.

        Commenta


        • #5
          Anche io avevo sentito sta cosa tempo fa..
          Ma poi si è messo tutto a tacere e non si è più saputo nulla.

          ps: qualcuno che gioca su OSI ci dice se gli scudi si possono craftare con hci o meno?

          Commenta


          • #6
            No su OSY gli scudi non hanno più la proprietà HCI ma è da molto che non c'è più, questo è dovuto al fatto (se non ricordo male) che per colpa di HLA tutti overcappavano HCI per non scendere sotto il 45, quindi hanno notato che la proprietà HCI sugli scudi era inutile
            ICQ:377-272-136
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Ci sta in circolazione anche su youtube un video di OSI ?? :O

              • ICQ 605414737

              Commenta

              Sto operando...
              X