annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema lag

    allora il mio problema di lag di oggi è spaventoso, in game pingo 600, uso razor, ma loggando con il client mi lagga uguale. facendo prova dal prompt dei comandi verso gn pingo 79.
    questo problema mi capita non sempre, ma nemmeno raramente. ho provato a riavviare il pc, ma nada. internet viaggia non a mille, ma nemmeno così lento da muovermi un tile ogni 10 sec eheh. qualche soluzione?
    se avete domande sul pc vi dico: windows7, 4gb ram, athlon 6500, radeon hd 2600 pro. tutti i driver aggiornati e nessun problema di emulazione grafica. solo lag devastante su uo

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

  • #2
    il pc nn è il problema, scheda video e processore nn sono il massimo per windows 7 pero' ultima è abbastanza leggero come gioco;
    potrebbe essere un problema della tua linea che si innesca anche in determinate parti della giornata... ti consiglio di provare a fare degli speed test (se vai su google e scivi speed test trovi molti siti che ti permettono di farli) in diverse ore della giornata e vedere un pochino come va la tua linea....

    per curiosita, che gestore hai? e che tipo di linea?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      tiscali 7mb, cmq non è la connessione, se loggo su altri game online molto pi oesanti non laggo. oggi pingavo in game 1300. su d&d online niente lag.

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        io ho appena fatto uno speed test e la connessione va alla grande ho una 8 mega e viaggio a7..... pero su uo laggo o_O

        ho tiscali
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          io ho appena fatto uno speed test e la connessione va alla grande ho una 8 mega e viaggio a7..... pero su uo laggo o_O

          ho tiscali
          stesso mio problema, però ci sono delle fasce orarie in cui mi è impossibile giocare, navigare su internet, scaricare etc... la fascia e da dopo cena alle 23.00 circa. Suppongo sia l'ora in cui la maggior parte dell'utenza nella mia zona fa uso di internet, e considerata la diffusione dello streaming negli ultimi anni, non mi stupirei di scoprire che molte di queste persone dopo cena non accenda la tv ma si guardi un film o una serie tv davanti al pc...

          In questi ultimi mesi è davvero indecoroso, se mi entrano 4 o 5 persone in schermo parte una lag oscena, se le persone salgono mi fermo proprio del tutto. Ieri sono morto 3 volte fermo sotto i drop della gente...
          Poi però verso le 23.00 comincia a migliorare per fortuna.
          Ci tengo a dire che giochi di concezione più moderna, nonostante la fascia oraria sfortunata, riescono a sfruttare meglio quel poco di banda a disposizione.

          Per farvi capire meglio, nell'arco normale della giornata un test su speedtest.net mi da come risultato 5.6 Mb in download (che diviso 8 fa circa 700 KByte al sec.), nella fascia dalle 20.00 alle 23.00 circa il risultato in download è 0.3 Mb ( 37 KByte al sec, che non sarebbe neanche poco considerato il flusso di dati di UO ).
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #6
            il problema delle fasce orarie c'è, ma 1300 di ping da razor contro 79 dal prompt dei comandi non ha molto senso XD
            per questo penso non sia un problema di linea, ma qualcosa che mi si impalla su uo, e non so cosa

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              stesso mio problema, però ci sono delle fasce orarie in cui mi è impossibile giocare, navigare su internet, scaricare etc... la fascia e da dopo cena alle 23.00 circa. Suppongo sia l'ora in cui la maggior parte dell'utenza nella mia zona fa uso di internet, e considerata la diffusione dello streaming negli ultimi anni, non mi stupirei di scoprire che molte di queste persone dopo cena non accenda la tv ma si guardi un film o una serie tv davanti al pc...

              In questi ultimi mesi è davvero indecoroso, se mi entrano 4 o 5 persone in schermo parte una lag oscena, se le persone salgono mi fermo proprio del tutto. Ieri sono morto 3 volte fermo sotto i drop della gente...
              Poi però verso le 23.00 comincia a migliorare per fortuna.
              Ci tengo a dire che giochi di concezione più moderna, nonostante la fascia oraria sfortunata, riescono a sfruttare meglio quel poco di banda a disposizione.

              Per farvi capire meglio, nell'arco normale della giornata un test su speedtest.net mi da come risultato 5.6 Mb in download (che diviso 8 fa circa 700 KByte al sec.), nella fascia dalle 20.00 alle 23.00 circa il risultato in download è 0.3 Mb ( 37 KByte al sec, che non sarebbe neanche poco considerato il flusso di dati di UO ).
              ti posso dire con certezza che hai un problema alla centralina!
              ti ripeto quello che hanno detto a me gli operatori, ovvero che se la tua velocita di download scende sotto i 2 mega, bisogna intervenire sulla centralina;
              quindi, chiama tiscali e digli del tuo disagio, e gli dici anche che hai gia fatto per 3 giorni lo speed test in diverse fasce della giornata e hai riscontrato questo problema, senno' ti fanno perdere un be di tempo!!

              xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta

              Sto operando...
              X