annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma come si macrano ste skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma come si macrano ste skill

raga ho cercato sul forum ma ci sn cose indecifrabili per me che sn nuovo -.-

allora vorrei macrare chivalry! allora ho preso a luna da un paladino il libro bianco, poi sn andato a comprare 15k tithing E ADESSO?!!?! come macro?!?! se c'è anche un metodo con razor per automatizzare non esitate a dirmelo (con parole semplici ) !

poi gia che ci sn ho fatto un pg per tailoring e credevo che le cose in banca fossere in comune con i pg dello stesso account ma niente! (direte che ho scoperto l'acqua calda) quindi come scambio o soldi/oggetti da un pg all'altro?

GRAZIE!

preso dal forum:

Chivalry ( by CONNOR )

0-15 close wounds
    15-25 consacrate weapon
    25-35 divine fury
    35-45 dispel evil
    45-55 enemy of one
    55+ holy light

ovvero: se hai da zero a 15 devi usare la magia close wounds, da 15 a 25 consacrate weapon, etc. Man mano che usi le magie, ti sale la skill. Ti conviene fare una cosa: apri Razor, fai Macro > nuova e poi registra. A questo punto casti la magia e inizia a fare un percorso quadrato di 8 passi per lato. Dopo 8 passi, magia e cambi direzione. Una volta finito il quadrato, fermi la registrazione. Ora nelle macro ti conviene inserire (tasto destro del mouse) una pausa di 5000 millisecondi dopo ogni magia. Terminato spunta il quadratino ripeti e fai partire la macro. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

PS: primi punti di chivalry li puoi imparare dai keepers...

Commenta

Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio
      poi gia che ci sn ho fatto un pg per tailoring e credevo che le cose in banca fossere in comune con i pg dello stesso account ma niente! (direte che ho scoperto l'acqua calda) quindi come scambio o soldi/oggetti da un pg all'altro?

GRAZIE!
      x passare le cose da un pg all'altro devi avere una casa..ti chiederai e cm faccio ad avere una casa?presto detto!vai dall'architetto a Luna e compri l'House Placement Tool che ti fa scegliere la tipologia di casa che ti si addice di più e la piazzi in un posto dove trovi terreno libero..poi in casa potrai mettere qlnq cosa da poter passare a tt i tuoi pg^^

Per qnt riguarda la questione delle skill la sezione del forum dove ci sono istruzioni sul train delle skill è qst

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

Commenta

si ragazzi però ho un po di problemi con le macro, nel senso che il pg spesso non cammina ma ''zoppica'' e ho paura che quando fa così non funzioni la cosa... bo forse è un bug...
        la storia dei 5000millisecondi come faccio a farla?
        cmq per chivalry mi serve + mana e quindi stavo alzando item id con macro ma non so perché dopo un po l'oggetto smette di identificarlo e non mi si alza + la skill -.-

per la casa invece spazi liberi dv? qualsiasi mappa?

Commenta

il fatto che zoppica potrebbe essere che lagghi un pochino, ma nn è grave, la macro funziona lo stesso.

per mettere una pausa di 5 secondi da razor, devi cliccare col destro nello spazio dove hai registrato la macro, scegliere la voce inserisci pausa--- e poi wait for... e ci scrivi un bel 5000 (milllisecondi).

per avere piuu mana devi alzare l'intellingenza, il quale si alza in automatico quando casti le magie, ma essendo una stat, come forza e destrezza, salira massimo di 1 punto ogni 15 minuti.

per le case, dopo che compri il tool, cioe il cannocchiale, quando clicci sulla casa che hai scelto la visualizzerai, e posizionandola sul terrano, la vedrai rossa finche nn beccherai un punto libero da tutto, cioe privo di alberi e cespugli...
          comunque per le case consulta bene questo link:
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          cosi vedi bene dove puoi e dove nn puoi piazzare le case!

enjoy xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Per "zoppicare" che intendi? invece x inserire la pausa devi fare tasto destro dp aver registrato la macro e fare inserisci special>inserisci pausa e la metti 5 sec scrivendo 5000 dato che l'unità di misura è in millisecondi..
            Su Item Id nn so xkè poi nn ti identifica l'oggetto,basta che stai fermo e controlli che esca la frase "you're not certain" e ogni 15 min sale di 1 punto..
            La casa puoi farla dv ti pare (nn ti consiglio su Felucca o in vicinanza di mob) tranne che all'interno di città..l'importante è che a terra nn ci sia nulla poi dove puoi costruire vedrai che nn avrai problemi a piazzare casa^^

Commenta

a perfetto grazie siete fantastici ^^

cmq ho molte skill da mettere al ribasso a quanto pare! errori di chi sta imparando a giocare!

dato che il pg è warrior mi hanno detto che focus non serve a nulla... dato che ce l'ho a 80 prima di abbassarla vorrei qualche conferma!

grazieeee
              Ultima modifica di Danilix; 03-11-2010, 00:59.

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

da questo link puoi vedere a cosa serve focus.... cmq diciamo che puoi tranquillamente farne a meno, bisogna vedere che template hai.... per quanto riguarda la rigenerazione del mana, conta molto anche l'equipe se ha mi, cioe mana increase.... etc...
                cmq ti conviene entrare in una gilda, e vedi che le cose saranno molto piu facili....
                posso proporti la nostra accademia se sei interessato xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ok perfetto ^^

un'altra cosa! sto diventando matto per macrare item id per l'intelligenza ma non riesco a trovare una macro da fare con razor!

la macro che faccio è: clicco sulla gemma della skill poi la sparo su un oggetto a caso tipo lo scudo poi cammino a nord per 3 volte e poi lo stesso a sud sempre sullo stesso oggetto, solo che dopo un pò non aumenta + la skill... che sbaglio?!?!?!

Commenta

devi camminare di piu. c'e l'antimacro 8x8 cio vuol dire che ti devi muovere minimo di 8 tile

io di solito facevo una macro con circa 30 passi a nord e 30 a sud e ogni 10 passi mettevo la skill o magia

ps: nn ho capito che template stai facendo asd
                    enjoy xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      devi camminare di piu. c'e l'antimacro 8x8 cio vuol dire che ti devi muovere minimo di 8 tile
                      io di solito facevo una macro con circa 30 passi a nord e 30 a sud e ogni 10 passi mettevo la skill o magia
                      si l'ho fatta di 10 passi ma niente aumenta all'inizio dello 0.3 poi basta!! appare una scritta grigia a sinistra della schermata e la skill non aumenta +

bo un altro metodo valido per aumentare l'int? dicevate con le magie calcolate però che sn un warrior quindi il mio problema è proprio il mana che ho a 30!!! chivalry diventa troppo lunga da macrare con soli 30 di mana quindi volevo aumentare l'intelligenza prima...

Commenta

Puoi aumentare l intelligenza e cercare di rimediare un pochino con l armatura. Cerca dei pezzi che diano:
                        mana increase
                        lower mana cost
                        mana regeneration
                        tutte queste cose sono scritte nelle proprietà dei pezzi Dell armatura...
                        Inoltre ti consiglio; in quanto devi macrare chivarly di trovare un set di equipaggiamento con la proprietà lower reagent cost.. E facile da trovare, anche scarsa, da usare solo x macrare, se chiedi in giro qualcuno te la rimedierà.. Ogni pezzo da una pecentuale di lower reagent cost... Se riesci a raggiungere un totale di 100% non avrai bisogno di spendere soldi all altare per ottenere i punti che servono per castare le magie.

Commenta

comunque le stat si macrano da fermi, ogni punto stat prende 15 minuti prima di salire.

Il fatto che zoppichi è dovuto al fatto che hai registrato la tua camminata nella macro di razor, è una cosa sconsigliabile, a me ha sempre causato problemi che risolvevo solo riavviando il gioco. Se proprio non vuoi macrare in barca, allora ti linko qui sotto uno script di easyuo per camminare in giro a random. Praticamente lui ti fa camminare, il resto lo farà la macro di razor.

SCRIPT DI RANDOM MOVEMENT

Se usi questo script in casa, ti consiglio di disabilitare "auto open door" di razor, cosi non rischi di ritrovarti in strada in mezzo ai mob.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da kirathebest Visualizza il messaggio
                            Inoltre ti consiglio; in quanto devi macrare chivarly di trovare un set di equipaggiamento con la proprietà lower reagent cost
                            perfetto la cercherò

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            Se proprio non vuoi macrare in barca, allora ti linko qui sotto uno script di easyuo per camminare in giro a random. Praticamente lui ti fa camminare, il resto lo farà la macro di razor
                            ottimo! ma però non so dove si mettono gli script!!!

Commenta

gli script li metti dove vuoi, puoi lo cerchi e lo apri tramite easy uo e lo lanci

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X