annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi log in

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi log in

Ciao a tutti ragazzi!
    Dopo qualche annetto di assenza ho deciso di rituffarmi nel mondo di ultima

Vengo al sodo, ho seguito la solita procedura, installato tutto quello che potevo e dovevo installare ed ecco cosa mi succede:

se tento di loggarmi direttamente dal client non mi vengono riconosciute le credenziali, ID e psw non valide

con razor mi loggo ma appena in game dopo pochi passi il personaggi mi si congela, mouse lentissimo tra l'altro... e non si riprende più...

sistema operativo window XP....

Grazie!!!!!!!!!!

format è la via XD

Commenta

patch 6.0.14.3

nella cartella di ultima, cerca un file che si chiama "login.cfg" aprilo, cancella quello che c'è dentro e mettici

;Loginservers for UODreams
      LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
      LoginServer=195.36.6.33,2593
      ----------

Commenta

radamanthys ti ha gia detto tutto;
        se poi il pg ti va lento, puo' darsi che devi rivalutare l'hardware del pc che usi...
        quando usavo il mio vecchio p3, in zone deserte andavo tranquillo, ma poi come entravo a luna.... aimè, 2 tile ogni 10 minuti o_O
        xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Non penso sia il pc, cmq anche a me da un problema simile. Dopo poki secondi ke sono loggato mi crasha, e ogni volta la stessa coa. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare uo ma con insuccesso. Qualcuno sa come risolvere sto problema plz?

Commenta

ho anche io lo stesso problema sono stato una settimana che ad una certa fascia oraria crasciavo sempre, anche 26 volte in mezzora.... pensavo che fosse colpa della linea, ma ho notato che quando crasciava uo, nn caricava nessun servizio gamesnet, mentre altri siti li caricava.... oggi per frtuna niente crash... speriamo bene....

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

ok dopo aver trovato 1 problema ovvero che da furbo come sono non mi partiva tutta la patch...
              ora in game mi ci resta ma mi si blocca dopo 5 secondi u.u aiuto
              Ultima modifica di crazyinstinct; 02-11-2010, 10:23.

Commenta

ok risolto il problema u.u.... non avevo fatto caso alla pacth che gliela facevo fare tutta invece di fermarla a 6.0.14.3
                prova anche te zerho77 a controllare la patch.. ci vediamo in game bye

Commenta

anticipo un grazie per le risposte

dopo cena ci lavoro ancora e vi saprò dire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da crazyinstinct Visualizza il messaggio
                    ok risolto il problema u.u.... non avevo fatto caso alla pacth che gliela facevo fare tutta invece di fermarla a 6.0.14.3
                    prova anche te zerho77 a controllare la patch.. ci vediamo in game bye
                    risolto era un problema di patch!!!
                    non ci avevo proprio fatto caso, adesso devo solo togliermi di dosso un pò di ruggine!!!

grazie ancora!

ci vediamo in game

PS il mio nick è Snakehead!

Commenta

Sto operando...
                    X