annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip Tamer-Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Equip Tamer-Archer

c.d.t.

salve a tutti,
    essendo sul punto di finire di skillare il mio tamer archer iniziavo a pormi il problema di come strutturare l'equipaggiamento...
    Qualcuno sa consigliarmi dei pezzi buoni per raggiungere una full 65 almeno?
    Contando che sono umano e ho già MR2... mi servirebbero propietò come LMC MR DCI e altro principalmente...

Avevo iniziato a strutturarlo con:
    Heart Of The Lion
    Stormgrip
    Nystul's wizard's hat

Diciamo che cosi x le ress sono bene avviato, e posso sostituire LMC 15 di un ipotetico carapace con l'hat, DCI della lion e DI degli stormgrip.
    Poi però mi sono bloccato xD
    Aiuti?

temo che la risposta alla tua domanda sia: pezzi da kit barbed...
    purtroppo (o per fortuna?!?) non esiste una combinazione di artefatti tale da completare l'equip ideale per un pg, quindi dovrai compensare quello che hai con dei pezzi craftati...
    ti posso però dire che i tre pezzi da te scelti li ritengo, dal basso della mia ignoranza, degli ottimi pezzi...

Commenta

come artefatti sicuramente Hunter's Headdress che ti da un +20 in archery, rune beetle, stormgrip come guanti, poi pezzi barbed i soliti stamina increase, stamina reg, mana increase, mana reg, trovi monili con fc - fcr - hci - dci e di

Commenta

si alla fine dovro trovare dei pezzi barbed... per il momento avevo escluso l'hunter headdres perchè costa molto e non ce la faccio a prednerlo... poi quando potrò lo metterò sicuramente come copricapo

Commenta

Sto operando...
        X