annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo arrivato, qualche aiutino please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimo arrivato, qualche aiutino please

Salve ragazzi, nel frattempo che aspetto che qualcuno mi aiuti a far partire KR sto giocando al 2D e non è detto che non ci rimanga dato che le soddisfazioni le da ^^
    qualche domanda per voi:

1) come posso settare al meglio il razor secondo la vostra esperienza?

2) consigli per chi è nuovo nel gioco? tipo io sto nella prima mappa, mi consigliate di cambiarla? se si dv sn i portali?

3) per ora sto uccidendo orde di zombi per evolvermi... sto facendo bene?

4) ho molti oggetti tipo quelli ''bone'' di osso che danno i scheletri... ma dove li vendo? non c'è nessuno che li compra!

Grazie!

non vorrei dire una boiata, ma credo che KR non sia più supportato... cmq....

1) come posso settare al meglio il razor secondo la vostra esperienza?
    razor non va settato, a meno che tu non abbia problemi d'accesso... se intendi quali macro usare su razor dipende dal template che hai... puoi fare macro di ogni tipo ed assegnarle ad un tasto (ad esempio io ho l'incantesimo Heal impostato sul tasto F1 per non perdere tempo nel curarmi)...

2) consigli per chi è nuovo nel gioco? tipo io sto nella prima mappa, mi consigliate di cambiarla? se si dv sn i portali?
    prima mappa? intendi la città di New Haven? Ultima non è un gioco a scorrimento, ma ha un mondo molto vasto pieno di zone pericolose e altre più pacifiche... visto che sei nuovo ti conviene per il momento restare nelle zone più tranquille e imparare bene a gestire le meccaniche di gioco... in base al template che si usa ci sono zone più semplici per iniziare... ad esempio un mago o un arciere potrebbero non avere problemi contro gli hiryu, ma un tanker morirebbe subito... in linea di massima Despice (il livello degli ettin o quello dei lizardman) sono abbastanza semplici per template di tutti i tipi...
    Per passare da un mondo all'altro (o da una zona all'altra) ci sono diversi modi... se sei mago (o paladino) ci sono delle magie che, se usate sulle rune (precedentemente marcate) ti teletrasportano nel posto desiderato... altrimenti ci sono alcuni Moongate sparsi per il mondo che ti permettono di teletrasportarti ad un altro Moongate a tua scelta... se non conosci bene la zona dove ti trovi ti conviene usare automap che segnala i moongate con un ovale azzurro...

3) per ora sto uccidendo orde di zombi per evolvermi... sto facendo bene?
    ultima non sfrutta il sistema a livelli, bensì le più variabili skill... di conseguenza uccidere zombie va più che bene, basta che per farlo tu utilizzi le skill che hai intenzione di far salire (ad esempio usare magie per far salire magery, usare arco e frecce per far salire archery e così via)... ovvamente ci sono dei modi più veloci per far salire le skill... troverai le spiegazioni in QUESTA discussione...

4) ho molti oggetti tipo quelli ''bone'' di osso che danno i scheletri... ma dove li vendo? non c'è nessuno che li compra!
    se un oggetto non viene comprato dagli NPC, puoi cercare di venderlo tramite l'auctioneer (li trovi nelle maggiori città, come Luna, SkaraBrae, Britain, etc) oppure aprendo una discussione qui sul forum per vedere se qualcuno è interessato (leggiti bene il regolamento della sezione mercato)... le ossa che hai citato, ad esempio, sono utili per i sarti, quindi potresti trovarne uno disposto a comprarne diverse migliaia alla volta! non tutti gli oggetti conviene venderli, molti non hanno una valore commerciale significativo... col tempo imparerai a distinguere ad esempio i braccialetti utili ad quelli inutili e via di seguito...

spero di essere stato comprensibile =)

Commenta

grazie sei stato di grande aiuto

se avrò altri dubbio posterò qui

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        le ossa che hai citato, ad esempio, sono utili per i sarti, quindi potresti trovarne uno disposto a comprarne diverse migliaia alla volta!
        sn andato dal sarto ma non li compra

cmq altre domandine:

1) l'arma e l'armatura che indosso cominciano a danneggiarsi, come le riparo? premetto che ho blacksmithy a livello 20...

2) gli oggetti e l'oro che metto in banca me li possono rubare?

3) quando muoio perdo qualcosa?

4) le skill fino a che livello arrivano???? per esempio sto aumentando swordsmanship con l'ascia e ora è a liv 63 ma + aumenta e più ho mira?

5) il miglior modo di curarmi? ho preso le bende e dopo che le applico sul personaggio non mi guariscono...
        Ultima modifica di Danilix; 30-10-2010, 19:58.

Commenta

Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio

cmq altre domandine:

1) l'arma e l'armatura che indosso cominciano a danneggiarsi, come le riparo? premetto che ho blacksmithy a livello 20...

2) gli oggetti e l'oro che metto in banca me li possono rubare?

3) quando muoio perdo qualcosa?

4) le skill fino a che livello arrivano???? per esempio sto aumentando swordsmanship con l'ascia e ora è a liv 63 ma + aumenta e più ho mira?

5) il miglior modo di curarmi? ho preso le bende e dopo che le applico sul personaggio non mi guariscono...
          per riparare armature e armi devi avere le skill relative (ad es. un armor di pelle necessita della skill tailoring, un armor in platemail o ringmail di blacksmith, le armi da melee sempre di blacksmith, gli archi della skill bowcrafting). La soluzione piu sensata al momento è andare in giro per vendor alla città di luna, e comprare i "repair deed" sono dei contratti di carta marroncini, uno volta comprati dovrai usarli in prossimità di un npc fabbro o sarto a seconda della tipologia di deed.

La roba in banca non te la puo toccare nessuno, eccetto i GM.

Quando muori perdi dei soldi in base alla quantità di oggetti "insured" nel tuo equip/backpack, io ti consiglio, se hai qualche item a cui tieni, di insurarlo ( click su di te , scegli insure item, poi targhetta l'item in questione). Ricordati di settare l'auto rinnovamento dell'insure (click su di te, scegli "auto renew insurance").

Le skill arrivano a 100, puoi alzare il "cap" di una skill utilizzando le Scroll of power, meglio note come sop, fino a 120.

Il mio consiglio migliore te lo lascio per la fine: cercati una gilda seria, possibilmente pvm per cominciare, che ti aiuti a capire le dinamiche del gioco. Nella sezione discussioni generali ci sono diversi post di reclutamento.

Buon divertimento!
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

grazie! ^^

stavo cercando di aumentare la skill musichanship allora ho pensato di fare una macro con razor così quando non sn davanti al pc lo lascio macrare, però questa skill mi pare di capire che avanza solo se suoni lo strumento mentre cammini...

...in poche parole sapete dirmi che comandi dare alla macro perché funzioni da sola e mi faccia aumentare questa skill?

grazie ancora ^^

Commenta

gran parte delle skills si macrano muovendosi. Io personalmente ti consiglio di usare una barca che si muove, vai a guardare i comandi su uoguide...

Dai anche un occhiata alle guide sul forum in questa sezione su come macrare e come settarsi il template

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                io ti consiglio, se hai qualche item a cui tieni, di insurarlo ( click su di te , scegli insure item, poi targhetta l'item in questione). Ricordati di settare l'auto rinnovamento dell'insure (click su di te, scegli "auto renew insurance")
                ho fatto come hai detto, ho insurato un'arma artefatto che mi ha regalato un tizio... quindi ora se muoio non la perdo? è questo il senso?

Commenta

mi sono spiegato male... non intendevo il sarto NPC, bensì i giocatori che hanno la skill tailoring in quanto le ossa, le pelli e le stoffe sono le materie prime per costruire vestiti ed armature e per completare i BOD da sarto...

ho insurato un'arma artefatto che mi ha regalato un tizio... quindi ora se muoio non la perdo? è questo il senso?
                  il senso è proprio questo... ogni volta che muori l'arma rimane nel tuo zaino quando resusciti per un piccolo prezzo: 600 monete d'oro per ogni oggetto insurato... nel caso di oggetti non insurati, o nel caso finissi i soldi dell'insure, gli oggetti rimangono nel cadavere ed hai circa 2 minuti di tempo per riprenderli o andranno persi per sempre!

Commenta

a ok perfetto ho capito!!!

volevo chiedere dell'armatura, un pg mi ha regalato parti dell'armatura barbed verde e dato che mi piace molto e non c'è nessuno che me la passa vorrei capire i passi per farmela da me almeno ci provo ^^

tnks!

Commenta

le armature di tipo barbed sono fatte con le pelli barbed (pelli di colore verde)... per farle bisogna avere alta la skill Tailoring e sperare che escano pezzi buoni (solitamente quelle che vedi in giro sono state fatte con i Barbed Kit, speciali attrezzi da lavoro per il sarto che permettono di ottenere proprietà migliori per le armature che si creano)... all'inizio non riuscirai a fartela da solo... serve parecchio tempo e risorse per ottenere una buona armatura barbed (poi dipende anche da cosa cerchi)... ti consiglio di iniziare con armor più semplici che ti servano a migliorare il tuo pg (ad esempio un lrc 100% è sufficiente per un mago agli inizi, mentre più avanti potrai cercare di avere una lrc, lmc, fc/fcr, etc etc)

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                        ti consiglio di iniziare con armor più semplici che ti servano a migliorare il tuo pg (ad esempio un lrc 100% è sufficiente per un mago agli inizi, mentre più avanti potrai cercare di avere una lrc, lmc, fc/fcr, etc etc)
                        mi hanno consigliato una lion, è un'armatura color oro abbastanza forte... solo che costicchia... che dici vale la pena?

mentre non riesco a trovare le pergamene che riparano gli oggetti... dove li vendono?

Commenta

la Heart of the Lion è un ottima armatura per i guerrieri agli inizi =) sul forum è vietato fare valutazioni degli oggetti, ma la trovi nei vendor per qualche k... sicuramente è un buon investimento per raggiungere l'ambita full 70 (ovvero tutte le resistenze al massimo)... se non hai i liquidi per comprarla puoi sperare nella fortuna e cercare di dropparla... i paragon di Ilshenar droppano, con una bassa %, alcuni artefatti minori, tra cui la Heart of the Lion ed il suo corrispettivo femminile la Violet Courage (solo per donne)...
                          cmq ti consiglio di spulciarti le discussioni nella sezione "discussioni generali" dove molte gilde hanno aperto le iscrizioni... se trovi una buona gilda ti aiuteranno molto a iniziare con la giusta marcia =)

i repair deed (le pergamene per riparare) le fanno i pg worker che hanno le rispettive skill... ad esempio un pg con blacksmithy 120 può fare il repair deed da fabbro, quello con tailoring da sarto e via discorrendo... quindi l'unico modo di ottenerli è comprarli da un vendor privato... il modo migliore è avere un worker tra i tuoi pg, di modo da poterti riparare da solo le armi/armature...
                          Ultima modifica di diavoletto87; 31-10-2010, 23:19.

Commenta

grazie ^^ comincio a capirci qualcosa

solo una curiosità sulle skill:

per aumentare forza e destrezza sto aumentando per esempio wrestling e stealing con gli appositi manichini (poi non capisco perché oltre a liv 25 non vanno cmq...) così mi aumentano le macroskill... MA se poi specializzo il mio pg e quindi decido di devolvere queste skill a vantaggio di altre mi diminuiscono anche la forza e la destrezza che avevo guadagnato nell'aumentandole?

grazie

Commenta

le stat ti conviene macrarle quando sei allo skills cap, cosi wrest o stealing nn si alzando.
                              con i manichini la skill arriva max a 25 poi nn li puoi piu usare, quindi il pg si blocca e nn lo colpisce piu, ecco perche devi essere allo skil cap e nessuna skill settata a scendere in questo modo wrest nn si alza e tu continui a colpire il manichino.
                              se poi diminuisce le skill, nn interferiscono in alcun modo con le stat guadagnate.

enjoy xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X