annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stessa cosa io il problema e solo verso gamesnet

Commenta

IL PROBLEMA è IL CLIENT NE SONO sicuro, ovvero, nn ricordo bene ma cambiando il client tutto ha ripreso a funzionare quindi ti consiglio di disinstallare tutto uod e razor e reinstallare o provare a cambiare clinet con un tuo compagno di gilda a cui nn da problemi
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        IL PROBLEMA è IL CLIENT NE SONO sicuro, ovvero, nn ricordo bene ma cambiando il client tutto ha ripreso a funzionare quindi ti consiglio di disinstallare tutto uod e razor e reinstallare o provare a cambiare clinet con un tuo compagno di gilda a cui nn da problemi
        disinstallato nn so quante volte, formattato altrettanto provato e client diversi.
        tutti usano il 6.0.14.3
        se lo scarichi dal sito di dreams è il 6.0.13.x
        sotto consiglio ho provto anche il 6.0.6.3 mi pare che fosse

il problema nn è nostro.
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

ok anche la prova client e stat fatta e pare non centri nulla. io ho parlato con i gm in game e loro han detto che dai loro controlli non sembra dipendere da gamesnet. siamo daccapo ancora una volta. altri tentativi/consigli.

Commenta

giusto per togliere qalche dubbio, nn sono state apportate modifiche al software del pc, ovvero nn ho installato o modificato al cun programma!
            ho anche formattato mettendo solo uo! e niente da fare, la tiscali mi dice che e tutto apposto

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
            X