annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a giocare cn KR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a giocare cn KR

    Ragazzi posto qui il mio problema che forse la zona è + azzeccata

    Volevo giocare in 3D con KR, ho fatto come dice la guida qui sul forum ma non parte:

    ho installato KR, avviato l'auto-patch ma non ha scaricato 1Gb come scritto ma solo 4Mb ovvero la patch uokr_win32_2-60-0-0.rtp e basta poi ha scritto che la sessione è completa e non ci sono nuove patch
    ...poi
    ho scaricato li launcher di dream, lo avvio e mi chiede del razor... va beh clicco no, poi quando clicco su kingdom reborn mi da un errore:
    ''eccezione non gestita dall'applicazione'' con un log che non so decifrare...

    esiste una soluzione???!?!?!?!?!?!

    GRAZIE

    p.s. cercate di spiegare in modo semplice che non conosco la terminologia del gioco ^^

  • #2
    ti sei perso qualche post leggi qui http://forum.gamesnet.it/f437/stygia...s-news-583397/

    Commenta


    • #3
      quindi se non aggiorno KR alla 2.60 posso giocarci? non è chiaro...

      mentre per il 2D io l'ho aggiornato alla 6.0.14.3... va bene o faccio come è scritto lì che l'aggiorno fino all'ultima? lo chiedo perché il post lì è cmq del 2009

      mentre mi spiegate questo razor che cos'è e a cosa serve! GRAZIE!

      Commenta


      • #4
        serve per effettuare il login su uo dreams, sia in 2d che in 3d...

        e poi ti allegerisce per molti comandi utili crezine di macro e imposta tasti etc...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Danilix Visualizza il messaggio
          quindi se non aggiorno KR alla 2.60 posso giocarci? non è chiaro...

          mentre per il 2D io l'ho aggiornato alla 6.0.14.3... va bene o faccio come è scritto lì che l'aggiorno fino all'ultima? lo chiedo perché il post lì è cmq del 2009

          mentre mi spiegate questo razor che cos'è e a cosa serve! GRAZIE!
          per la versione 2d c'è la guida sul sito, e non dice di patchare fino alla fine

          per la versione kr l'ultima versione con cui puoi giocare è la 2.53.02

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
            per la versione kr l'ultima versione con cui puoi giocare è la 2.53.02
            ho reinstallato KR e evitato quindi di installare la 2.60 Faccio partire il razor e mette Client 3D ma mi da errore...

            sto impazzendo -.-

            Commenta


            • #7
              razor serve solo per la versine 2d

              la versione 3d che leggi in razor non si riferisce a kr ma a una versione del gioco del 2001


              per giocare con kr, dopo aver installato il gioco e patchato SENZA arrivare alla patch 2.6 avvia UOD Launcher e scegli kingdom rebon.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                per giocare con kr, dopo aver installato il gioco e patchato SENZA arrivare alla patch 2.6 avvia UOD Launcher e scegli kingdom rebon.
                ok l'ho fatto, sta volta parte finalmente ma quando vado a selezionare il shard di UODreams e clicco ''ok'' non fa più niente...

                il gioco è alla versione 2.46.0.3

                Commenta

                Sto operando...
                X