annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ubuntu e uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
    ho scaricato dal sito di microsoft il framework e poi

    codice:
    sudo su -
    wine eseguibiledelframewor.exe
    prima pero devi settare wine non come windows xp ma come vista.
    Se non lo sretti cosi non te lo fa installare

    ma volendo se tu installi l'ultimo supportato e poi ti copi una cartella di razor gia pronta ed esegui l'exe funziona bene uguale
    potresti scrivere bene le istruzioni da mettere nel terminale?ho configurato wine come windows vista ma il net framework mi da un errore durante l'installazione lo stesso (non l'ho fatto partire dal terminale però)
    grassie

    Commenta


    • #17
      nessuno può aiutare?

      Commenta


      • #18
        Non so a che punto stai pertanto scrivo tutto da capo, così valuti te dove iniziare..

        -Installa la versione più recente di wine (seguendo le operazioni da qui http://www.winehq.org/download/deb)
        -Riavvia il pc
        -Apri il terminale e inserisci questi codici nell'ordine
        codice:
         wget http://www.kegel.com/wine/winetricks
        Così facendo scaricherai questa applicazione nella tua cartella Home (e lì deve rimanere)
        Questo programmino serve a installare su wine molte delle librerie di windows compresi i framework.net
        @Assissin. Non so come tu sia riuscito a installare solamente il .net framework da eseguibile, dato che questa applicazione di win esige alcune dipendenze che non sono predefinite su wine...strano tu ci sia riuscito sono stupito..mah..dal tuo post ho capito così, che hia installato solo frame.. (mah!)

        -adesso inizi a installare le librerie che ti servono
        per farlo digita i seguenti codici
        !!! Non servono privilegi di superuser, NON usare sudo o sudo -s !!!
        codice:
         sh winetricks corefonts vcrun6
        Così installerai i fonts di windows e il runtime.
        Attendi che abbia finito di scaricare e applicare tutte le modifiche, non chiudere il terminale nè spegni il pc (altrimenti dovrai ripetere tutto!!)
        -Adesso puoi installare il framework
        codice:
        sh winetricks dotnet20
        Così si installerà il framework!
        Aggiungici anche ie...male non fa...
        codice:
        sh winetricks ie6
        Se dovessi avere problemi anche così instlla versione prima il dotnet11, tanto per far andare razor e map basta il framwork 1.1

        ps.: wine ti conviene configurarlo su XP!!!
        pps.:ts è ancora più semplice da installare!
        ppps.: volendo tutte queste operazioni puoi farle in una volta sola, dipende da quanto sei pigro. In tal caso il codice è questo..
        codice:
        sh winetricks corefonts vcrun6 ie6 dotnet20
        insomma basta scrivere i comandi dopo "sh winetricks" le eseguirà in ordine di battitura

        CIAAAAAOOO SUPA!!! COME PUOI VIVERE SENZA DI MeeEeEeEE?!??!
        Ultima modifica di UomoSenzaNik; 02-11-2010, 18:31.

        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


        ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
        UOD LAMER LIST
        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

        Commenta


        • #19
          chiedi a uomosenzanick, che ha installato tutto ieri ed e' tutto funzionante, e prova somma gioia nell'insegnare a gli altri , soprattutto qaundo si parla di me


          EDIT: azz , ho postato in ritard
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

          Commenta


          • #20
            grazie patato sembra funzionare tutto!! ti amo!!

            Commenta


            • #21
              a me basterebbe far partire client e EUOX, ho appena installato ubuntu (10.10) ma non so praticamente nulla su dove/come mettere le mani.. qualcuno che ha voglia di scrivere una guida per chi è niubbo del pinguino come me?

              ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

              Commenta


              • #22
                leggi qui se non capisci qualcosa chiedimi pure http://theevilsguild.forumfree.it/?t=40081622

                Commenta


                • #23
                  mi sto scervellando, ho un problema banale che non riesco ad uscirmene:

                  praticamente le macro di razor con combinazioni, ad esempio CTRL+C , non me le legge! Come se premessi solo la C senza la combinazione con ctrl! Per chi fa pvp è un problema di notevole importanza.. sapete per caso come si può risolvere?

                  Grazie mille anticipatamente

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi ho un problema..
                    in seguito ad un aggiornamento del sofware wine non mi funziona più razor

                    nello specifico all avvio di razor mi esce il seguente messaggio d'errore:

                    System.ArgumentException: Illegal characters in path.
                    at System.IO.Path.CheckInvalidPathChars(String path)
                    at System.IO.Path.NormalizePathFast(String path, Boolean fullCheck)
                    at System.IO.Path.GetFullPathInternal(String path)
                    at System.IO.Directory.SetCurrentDirectory(String path)
                    at Assistant.Engine.Main(String[] Args)

                    ho anceh provato a reinstallare razor ma non cambia nulla..qualcuno può aiutarmi?

                    Commenta


                    • #25
                      ehm io ho la 10.10 ma ce chi dice che funziona, chi dice ke va lento, e ki dice ke non vanno gli hot key... a ki devo dare retta? :O

                      Commenta


                      • #26
                        anceh io ho la 10.10 e fino a ieri funzionava perfettamente..poi ho fatto l'update di wine e non parte più:P

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                          ehm io ho la 10.10 ma ce chi dice che funziona, chi dice ke va lento, e ki dice ke non vanno gli hot key... a ki devo dare retta? :O
                          Segui la procedura e prova a vedere come ti va a te e vai sul sicuro

                          ehm io ho la 10.10 ma ce chi dice che funziona, chi dice ke va lento, e ki dice ke non vanno gli hot key... a ki devo dare retta? :O
                          prova a reinstallare il framework magari si e` perso qualcosa da quelle parti con l'aggiornamento di wine.

                          Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                          ICQ : 242-921-149
                          MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                          Commenta


                          • #28
                            prova a reinstallare il framework magari si e` perso qualcosa da quelle parti con l'aggiornamento di wine.
                            Fatto ma mi da lo stesso errore

                            Commenta


                            • #29
                              Perchè non fate una guida?

                              Commenta


                              • #30
                                Dopo tempo di smanettamento posso dirvi che funziona tutto, o meglio quasi tutto.

                                L'unico bug noto sul publish di wine è l'hotkey di EASYUO.

                                Praticamente easyuo va bene ma la funzione onhotkey non c'è modo di farla andare. Quindi non si possono usare gli script che si avviano con un tasto.

                                Ecco il link per il bug ed eventuali aggiornamenti:

                                http://appdb.winehq.org/objectManage...rsion&iId=8516 .

                                Per il resto che dire, siamo ad un passo per far funzionare tutto con wine, magari se facciamo post sul bugsystem di wine, i programmatori ci prendono a cuore e lo sistemano..

                                chi ha problemi e vuole una mano mi contatti su icq.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X