annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sono spariti almeno 300k

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sono spariti almeno 300k

    scrivo almeno perche da un check di 350k in banca è rimasto di 50k e non sono sicuro se a casa è sparito dalla cassa dei check uno di 1kk..
    ecco il mio dubbio sono stato multato o qualcuno si è introdotto col mio account?

  • #2
    a m ieri sera mi sono spariti circa 90k dalla banca.... li avevo guardati perche ho fatto acquisti, poi dopo un ora sono tornato ho fatto il balance e avevo 0k.....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zenie93 Visualizza il messaggio
      scrivo almeno perche da un check di 350k in banca è rimasto di 50k e non sono sicuro se a casa è sparito dalla cassa dei check uno di 1kk..
      ecco il mio dubbio sono stato multato o qualcuno si è introdotto col mio account?
      http://forum.gamesnet.it/f560/compro...2/#post6399965


      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      a m ieri sera mi sono spariti circa 90k dalla banca.... li avevo guardati perche ho fatto acquisti, poi dopo un ora sono tornato ho fatto il balance e avevo 0k.....
      http://forum.gamesnet.it/f560/vendo-...9/#post6260517


      prossima volta fate page in game che si controlla meglio

      Commenta


      • #4
        probabile che hai fatto una spesa di 300k in game o comprato un oggetto che costava 300k e non te ne sei accorto.... cmq il consiglio di GM Drak è la piu sicura :P
        Contatti:

        Grazie a shun per la firma
        Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

        Commenta


        • #5
          ma lo sai da quanto tempo ho il ki rin???

          e poi la compravendita è stata completata ho contattato anche prima il tipo ed e andato tutto a buon fine....errori ne ho fatto ma qua nn vedo proprio il motivo di multare^_^
          Ultima modifica di Dav87E; 27-10-2010, 21:29.
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Ecco spiegato tutto ^^
            Contatti:

            Grazie a shun per la firma
            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

            Commenta


            • #7
              continuano a sparirmi soldi dalla banca. se per qualcjhe strano motivo sono i gm che mi stanno levando soldi per multe inesistenti (visto che nn sto facendo nessun tipo di post) potete avvisarmi tramite pm? grazie ^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                caro Dav87E

                i gm non hanno bisogno dei tuoi soldini, e il regolamento, anche se non ne vedi il motivo, va rispettato e così è per tutti.

                per ulteriori problemi mandatemi un PM ^_^

                Commenta

                Sto operando...
                X