annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si salvano le posizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si salvano le posizioni

Ragazzi non mi si salvano le posizioni delle cose tipo l'inventario il paperdoll, la mappa ecc.. Perchè? neanche i tasti che imposto....

Secondo me devo reinstallare tutto, da quando ho installato uodreams mi da troppi problemi, ad esempio oggi mi ha dato FATAL ERROR e poi non me lo apreva più dicendo che i file erano danneggiati, riavviando si è risolto tutto...

aprivi il client con i diritti di aministratore?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Una cosa ho notato : quando chiudo il client se lo faccio con il tast "quit" presente nel paperdoll allora i vari elementi che mi son posizionato nella finestra di ultima(spell ecc) rimangono.
      Se invece chiudo cliccando direttamente la "X" della finestra di ultima allora non si salva niente.

Prova a fare una prova anche tu magari è la stessa cosa

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Potrebbe funzionare... però il mio pc sta impazzendo aadesso non mi da neanche più le skill quando apro sul paperdoll le skill, mi da solo le miscellaneous...

Mi sa che devo reinstallare uo... se non formattare il pc... quando apro uo, mi crasha explorer.exe spesso

Commenta

che sistema operativo hai?

cmq disintalla, fai una pulizia del registro e del pc, puoi usare un programma freeeware se nn ne conosci uno dimmelo che ti mando un pm col nome del programma... dopodiche reistalla e patcha fino alla 6.0.14.3
          se hai vista o win7 sia dal client che da razor che da uomap, tasto destro proprieta --- compatibilita---esegui come amministratore, e esegui in modalita compatibili win xp....

nn dovresti avere problemi in questo modo.....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ho windows xp e pulisco spesso il registo e il pc... anzi i problemi sono cominciato poprio da quando ho cominciato a pulire... domani riformatterò il pc

Commenta

Originariamente inviato da Poska Visualizza il messaggio
              ho windows xp e pulisco spesso il registo e il pc... anzi i problemi sono cominciato poprio da quando ho cominciato a pulire... domani riformatterò il pc
              Io ho sentito che gli pulitori di registri combinano solo casini e infatti non li uso mai.

ICQ 627-712-838

Commenta

nn e del tutto vero.... anzi ti cancellano chiavi nel registro nn piu correttte o di programmi inesistenti... io quando pulisco mi velocizza anche l'avvio del pc.... magari dipnde dal programma anche....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ho usato cc cleaner... XD

Commenta

nn lo conosco io uso glary

GM Kriegstreiber Käse®