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Loot...??

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  • Loot...??

    Ciao

    Ho provato ad informarmi ma senza successo, avrei quindi una serie di domande da fare:

    1) In base a cosa varia la qualità di un loot?? (Fama mob? nel loot delle shadow non ho mai trovato un item classificabile come guardabile, mentre negli hiryu si)
    2) E' solo una mia impressione o ci sono mob che danno item magici di un certo tipo piuttosto che un altro. Per esempio nel loot della meli trovo pochissimi monili, spesso e volentieri su 20 item magici che ci sono non ne trovo proprio mentre nel loot del ciccio molti di più.

    3) E' possibile che la probabilità di trovare item nel loot con proprietà specifiche cambi da mob a mob?? (spego meglio: per esempio è possibile che se seghi shadow wirm hai più probabilità di trovare item slayer piuttosto che segando balron)

  • #2
    1- fama del mob e sopratutto luck del tuo pg

    2-3 questo l'ho notato anche io
    pare assurdo ma ci sono mob, a parità di fama, che ti danno 4-5 monili in ogni loot e altri che te ne danno max 1-2.... idem per scudi o altro
    non credo che sia una cosa voluta quella di diversificare le tipologie di loot con i mob.
    sarà un caso

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    • #3
      potreste fare un esempio di mob che danno monili interessanti?
      Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
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      • #4
        Io ho semplicemente notato che ci sono delle differenze tra mob come tipologie di loot e di proprietà, non mi riferisco alla qualità. dico che alcuni item o alcune propr degli item da loot sono più probabili e certi mob piuttasto che altri

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        • #5
          Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
          Io ho semplicemente notato che ci sono delle differenze tra mob come tipologie di loot e di proprietà, non mi riferisco alla qualità. dico che alcuni item o alcune propr degli item da loot sono più probabili e certi mob piuttasto che altri
          è così, il tipo ti oggetti dati varia in base al tipo di mob, ad esempio se vuoi farmare monili ci sono mob "più favorevoli" rispetto ad altri.
          Questo perchè i loot vengono generati secondo tabelle predeterminate con aggiunte in alcuni casi di item fissi o comunque probabili (es: mappe del tesoro che spawnano spesso in alcuni mob e mai in altri, i draghi hanno sempre molte gemme)... una vecchia tabella che ancora circola su internet ed era usata per runuo (purtroppo questo forum non ha le tabulature -.-):
          codice:
          Item Type Possibility Min Intensity Max Intensity Max Properties Amount
          POOR
          gold            100%      
          Slayer        0.02%       1
          Magic Item  0.02%        0%            90%            5                1
          MEAGER
          gold            100%       23-50
          Slayer        0.10%       1
          Magic Item  1.00%        0% 10% 2 1
          Magic Item  0.20%        0% 90% 5 1
          AVERAGE
          gold            100%       55-100
          Slayer        0.40%     1
          Magic Item  5.00%        0% 20% 4 1
          Magic Item  2.00%        0% 50% 3 1
          Magic Item  0.50%        0% 90% 5 1
          RICH
          gold            100%       160-250
          Slayer        1%     1
          Magic Item  20%            0% 40% 4 1
          Magic Item  10%            0% 60% 5 1
          Magic Item  1%            0% 90% 5 1
          FILTHY RICH
          gold            100%       202-400
          Slayer        2%       1
          Magic Item  33%            0% 50% 4 1
          Magic Item  33%            0% 60% 4 1
          Magic Item  20%            0% 75% 5 1
          Magic Item  5%            0% 100% 5 1
          ULTRA RICH
          gold            100%       505-1000
          Slayer        2%       1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          35% 100% 5 1
          SUPER BOSS  
          gold            100%       505-1000
          Slayer        2%       1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          25% 100% 5 1
          Magic Item  100%          33% 100% 5 1
          Magic Item  100% 33% 100% 5 1
          Magic Item  100% 33% 100% 5 1
          Magic Item  100% 33% 100% 5 1
          Magic Item  100% 50% 100% 5 1
          Magic Item  100% 50% 100% 5 1
          
          daemon night SUPER BOSS x2
          the true harrower          SUPER BOSS x2 + MEAGER
          
          Barracoon the piper ULTRA RICH x4 + FILTHY RICH
          lord Oaks                 ULTRA RICH x3
          Mephitis the spider ULTRA RICH x3
          Neira the necromancer ULTRA RICH x4 + FILTHY RICH + MEAGER
          Rikktor the dragon ULTRA RICH x3
          Semidar                 ULTRA RICH x3 + FILTHY RICH
          Silvani                 ULTRA RICH x2
          
          abysmal horror ULTRA RICH
          bone daemon ULTRA RICH
          darknight creeper          ULTRA RICH
          fleshrenderer ULTRA RICH x2
          impaler                 ULTRA RICH x2
          the shadow knight        ULTRA RICH x2
          
          balron daemon FILTHY RICH x2
          ice fiend FILTHY RICH + AVERAGE
          succubus                 FILTHY RICH x2
          devourer of souls  FILTHY RICH x2
          wanderer of the void FILTHY RICH
          ancient wyrm FILTHY RICH x3
          dragon FILTHY RICH x2
          serpentine dragon          FILTHY RICH x2 + RICH
          shadow wyrm FILTHY RICH x3
          skeletal dragon      FILTHY RICH x4
          white wyrm FILTHY RICH x3 + AVERAGE
          blood elemental    FILTHY_RICHx2
          poison elemental    FILTHY RICH + RICH
          valorite elemental FILTHY RICH
          vorpal bunny FILTHY RICH + RICHx3
          arctic ogre lord    FILTHY RICH
          titan FILTHY RICH
          executioner FILTHY RICH + MEAGER
          elder lich FILTHY RICH x3
          tentacles/harrower FILTHY RICH x3
          zealot of khaldun  FILTHY RICH x2
          sphinx FILTHY RICH x2
          meer eternal FILTHY RICH x2
          meer mage FILTHY RICH
          elder gazer FILTHY RICH + RICH
          phoenix        FILTHY RICH + RICH
          orc brute FILTHY RICH
          dread spider FILTHY RICH
          lich lord FILTHY RICH
          rotting corpse FILTHY RICH
          ora questa cosa è stata in parte modificata (i gold nei loot per esempio furono raddoppiati) e la tabella non è piu affidabile, i loot comunque seguono ancora questa logica.
          la maggiore probabilità di certi oggetti è data da quel magic item che è presente nelle varie tabelle, può essere magic jewelry come weapon etc...
          Ultima modifica di fengyr; 26-10-2010, 12:28.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

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          • #6
            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            è così, il tipo ti oggetti dati varia in base al tipo di mob, ad esempio se vuoi farmare monili ci sono mob "più favorevoli" rispetto ad altri.
            Questo perchè i loot vengono generati secondo tabelle predeterminate con aggiunte in alcuni casi di item fissi o comunque probabili (es: mappe del tesoro che spawnano spesso in alcuni mob e mai in altri, i draghi hanno sempre molte gemme)... una vecchia tabella che ancora circola su internet ed era usata per runuo (purtroppo questo forum non ha le tabulature -.-):

            ora questa cosa è stata in parte modificata (i gold nei loot per esempio furono raddoppiati) e la tabella non è piu affidabile, i loot comunque seguono ancora questa logica.
            la maggiore probabilità di certi oggetti è data da quel magic item che è presente nelle varie tabelle, può essere magic jewelry come weapon etc...
            direi che sei stato più che esaustivo. Era concreto quindi il mio presentimento.

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            • #7
              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              è così, il tipo ti oggetti dati varia in base al tipo di mob, ad esempio se vuoi farmare monili ci sono mob "più favorevoli" rispetto ad altri.
              Questo perchè i loot vengono generati secondo tabelle predeterminate con aggiunte in alcuni casi di item fissi o comunque probabili (es: mappe del tesoro che spawnano spesso in alcuni mob e mai in altri, i draghi hanno sempre molte gemme)... una vecchia tabella che ancora circola su internet ed era usata per runuo (purtroppo questo forum non ha le tabulature -.-):
              codice:
              Item Type Possibility Min Intensity Max Intensity Max Properties Amount
              POOR
              gold            100%      
              Slayer        0.02%       1
              Magic Item  0.02%        0%            90%            5                1
              MEAGER
              gold            100%       23-50
              Slayer        0.10%       1
              Magic Item  1.00%        0% 10% 2 1
              Magic Item  0.20%        0% 90% 5 1
              AVERAGE
              gold            100%       55-100
              Slayer        0.40%     1
              Magic Item  5.00%        0% 20% 4 1
              Magic Item  2.00%        0% 50% 3 1
              Magic Item  0.50%        0% 90% 5 1
              RICH
              gold            100%       160-250
              Slayer        1%     1
              Magic Item  20%            0% 40% 4 1
              Magic Item  10%            0% 60% 5 1
              Magic Item  1%            0% 90% 5 1
              FILTHY RICH
              gold            100%       202-400
              Slayer        2%       1
              Magic Item  33%            0% 50% 4 1
              Magic Item  33%            0% 60% 4 1
              Magic Item  20%            0% 75% 5 1
              Magic Item  5%            0% 100% 5 1
              ULTRA RICH
              gold            100%       505-1000
              Slayer        2%       1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          35% 100% 5 1
              SUPER BOSS  
              gold            100%       505-1000
              Slayer        2%       1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          25% 100% 5 1
              Magic Item  100%          33% 100% 5 1
              Magic Item  100% 33% 100% 5 1
              Magic Item  100% 33% 100% 5 1
              Magic Item  100% 33% 100% 5 1
              Magic Item  100% 50% 100% 5 1
              Magic Item  100% 50% 100% 5 1
              
              daemon night SUPER BOSS x2
              the true harrower          SUPER BOSS x2 + MEAGER
              
              Barracoon the piper ULTRA RICH x4 + FILTHY RICH
              lord Oaks                 ULTRA RICH x3
              Mephitis the spider ULTRA RICH x3
              Neira the necromancer ULTRA RICH x4 + FILTHY RICH + MEAGER
              Rikktor the dragon ULTRA RICH x3
              Semidar                 ULTRA RICH x3 + FILTHY RICH
              Silvani                 ULTRA RICH x2
              
              abysmal horror ULTRA RICH
              bone daemon ULTRA RICH
              darknight creeper          ULTRA RICH
              fleshrenderer ULTRA RICH x2
              impaler                 ULTRA RICH x2
              the shadow knight        ULTRA RICH x2
              
              balron daemon FILTHY RICH x2
              ice fiend FILTHY RICH + AVERAGE
              succubus                 FILTHY RICH x2
              devourer of souls  FILTHY RICH x2
              wanderer of the void FILTHY RICH
              ancient wyrm FILTHY RICH x3
              dragon FILTHY RICH x2
              serpentine dragon          FILTHY RICH x2 + RICH
              shadow wyrm FILTHY RICH x3
              skeletal dragon      FILTHY RICH x4
              white wyrm FILTHY RICH x3 + AVERAGE
              blood elemental    FILTHY_RICHx2
              poison elemental    FILTHY RICH + RICH
              valorite elemental FILTHY RICH
              vorpal bunny FILTHY RICH + RICHx3
              arctic ogre lord    FILTHY RICH
              titan FILTHY RICH
              executioner FILTHY RICH + MEAGER
              elder lich FILTHY RICH x3
              tentacles/harrower FILTHY RICH x3
              zealot of khaldun  FILTHY RICH x2
              sphinx FILTHY RICH x2
              meer eternal FILTHY RICH x2
              meer mage FILTHY RICH
              elder gazer FILTHY RICH + RICH
              phoenix        FILTHY RICH + RICH
              orc brute FILTHY RICH
              dread spider FILTHY RICH
              lich lord FILTHY RICH
              rotting corpse FILTHY RICH
              ora questa cosa è stata in parte modificata (i gold nei loot per esempio furono raddoppiati) e la tabella non è piu affidabile, i loot comunque seguono ancora questa logica.
              la maggiore probabilità di certi oggetti è data da quel magic item che è presente nelle varie tabelle, può essere magic jewelry come weapon etc...
              quindi non calcolando champ e doom, gli skeletal danno il loot migliore?
              Stanco di copiare a mano gli item che vuoi vendere sul forum?
              Merchant Helper by Salamander

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