annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] login uod impossibilitato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] login uod impossibilitato

buon giorno a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema attuale:
    a causa di problemi tecnici sono impossibilitato ad accedere al server. Ormai è da circa un mese che non posso loggare e a disposizione ho un machintosh, il quale mi priva della possibilita' di utilizzare l'amdir decay. vorrei chiedere ai gm se è possibile frozzarmi l'account senza cancellarmelo, è il terzo che mi faccio, e avendo cmq intenzione di continuare a giocare non è da considerarsi un accaunt trashato o abbandonato al suo destino.

grazie delle evenuali risposte, buon game a tutti, un saluto ai compagni di gilda e agli amici !!!! ciau bamboli!!

[ADE]–[Fear]

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
    a causa di problemi tecnici sono impossibilitato ad accedere al server. Ormai è da circa un mese che non posso loggare e a disposizione ho un machintosh, il quale mi priva della possibilita' di utilizzare l'amdir decay. vorrei chiedere ai gm se è possibile frozzarmi l'account senza cancellarmelo, è il terzo che mi faccio, e avendo cmq intenzione di continuare a giocare non è da considerarsi un accaunt trashato o abbandonato al suo destino.

grazie delle evenuali risposte, buon game a tutti, un saluto ai compagni di gilda e agli amici !!!! ciau bamboli!!
    Prova questo proggramma: Amdir Decay Kills
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Così nel frattempo fai un refresh senza loggare con razor ecc..

• ICQ 605414737

Commenta

Originally Posted by tribalxior View Post

grazie mille del consiglio ma non posso utilizzarlo, c'e' solo per linux e windows non per machintosh
      Ultima modifica di tribalxior; 31-10-2010, 18:37.

[ADE]–[Fear]

Commenta

è possibile essere aiutati da qualche gm? uno che si interessi a me e al mio problema?

grazie in anticipo del tempo e delle eventuali risposte dedicatemi.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
        X