annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per i GM

Dovete togliere un po di soldi dallo shard giusto?

Propongo 300kk circa 1/3 dei miei soldi ai GM per la creazione di una Glacial Robe.

Se non si puo' fare amen io ci ho provato , nella vita non si sa mai.
    Ultima modifica di Ditra; 22-10-2010, 21:43.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
    .
    eh? cioe?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

riprendendo una proposta su generali, un quester a cuiu doni artefatti per item o quest point sarebbe utile anche per questi item non più ottenibili

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Magari si potrebbe fare un Pg che venda le glacial robe a 300kk ...

Cosa ne dite ? Se ne venderanno poche ma smaltite i KK.

Un po come il token per trasformarsi in Elfo e viceversa .

Non so se ne avete gia' discusso o meno.

Aspetto gentilmente una risposta .

Grazie

Commenta

aggiungetela all event dung oppure come reward per la consegna delle sop

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio

Propongo 300kk circa 1/3 dei miei soldi ai GM per la creazione di una Glacial Robe.

Se non si puo' fare amen io ci ho provato , nella vita non si sa mai.
            hmmm allora io ho na soluzione migliore e con un risultato piu ampio Xd

se ti bannano eliminano ben 900kk in un botto solo :O

senza addare nessun item LOL

cmq non avevi detto che era brutta quando stavo davanti casa tua?

Commenta

Al massimo con quei soldi addo un vibrAmdir color cacca
              La proposta di Largi mi sembra più interessante

Grimlock

Commenta

la classe di Grimlock è sempre al top :-D

Commenta

senza contare che, bannando pure largi, oltre ai KK si pulirebbe pure lo shard di un sacco di item..... ;0)
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    senza contare che, bannando pure largi, oltre ai KK si pulirebbe pure lo shard di un sacco di item..... ;0)
                    ah ormai son ridotto sul lastrico... ancora un pò e me tocca chiede l'assegno de povertà per il sostentamento
                    per fortuna che ci sta meph che ogni tanto me passa qualche KK per vivere

c'è poco da spolpare da me..... tu piuttosto.... :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      hmmm allora io ho na soluzione migliore e con un risultato piu ampio Xd

se ti bannano eliminano ben 900kk in un botto solo :O

senza addare nessun item LOL

cmq non avevi detto che era brutta quando stavo davanti casa tua?
                      Gia' Gia' prima mi sembrava + bella , pero' quando l'ho vista sul tuo pg sono rimasto deluso .Con lo scudo e il libro bianco perde il 50% della sua bellezza.Poi su di te perde un ulteriore 20% .... insomma vale un vibrAmdir normale , non color cacca !

Birbantoni non potete deletare una mente come la mia dallo shard Buahahahahahah

Se deletate me dovete eliminare anche Largi se no vado a Forum trascinandovi tutti !! Buahahahahaha

Non la voglio piu' siete cattifoni.
                      Ultima modifica di Ditra; 25-10-2010, 11:31.

Commenta

oggi a momenti mi venivano fuori le emorroidi, ho sentito di uno che ha acquistato da un altro pg una glacial robe per 600kk e che c'è gente disposta a pagarla 1kkk, mi domanda quanti sono attualmente le glacial robe io sapevo 3 in tutto lo shard è vero?

ma su OSI ci sono glacial robe se si quante e come sono state ottenute li?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                          oggi a momenti mi venivano fuori le emorroidi, ho sentito di uno che ha acquistato da un altro pg una glacial robe per 600kk e che c'è gente disposta a pagarla 1kkk, mi domanda quanti sono attualmente le glacial robe io sapevo 3 in tutto lo shard è vero?

come si fa ad avere 600kk?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio

chi è quel folle che spende 600kk per un item

Le glacial robe son un item presente su UOD... su osi non ci sono.
                            cmq si, me pare che ce ne siano 3 nello shard.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            come si fa ad avere 600kk?
                            Lavorando sodo oppure lammando Mepho

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              chi è quel folle che spende 600kk per un item

Le glacial robe son un item presente su UOD... su osi non ci sono.
                              cmq si, me pare che ce ne siano 3 nello shard.

Lavorando sodo oppure lammando Mepho

chi è? proprio quello che hai messo in foto http://forum.gamesnet.it/f540/compro...be-1kk-640103/ acquistata da VALENTINO per 600kk beato lui

cmq quello che ho letto qualche post fà se pur detto ironicamente non mi sembrava una cattiva idea quella di mettere a cifre molto alte 350kk o più delle glacial robe, magari

Commenta

Sto operando...
                              X