annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monstrous Interred Grizzle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monstrous Interred Grizzle

allora la domanda è questa, visto che è stata fatta la modifica alle scale, in modo da bloccare chi killa il boss facendolo bloccare, perchè ancora non si fixa il grizzle? perchè le pozze secondo me sono buggate. mi spiego capita più di una volta che lancia 5 pozze di acido sullo stesso tile, cosa che non dovrebbe fare. in svariati video di osi che ho visto, nessuno si becca una scarica di 150 danni da 5 pozze sullo stesso tile. posso tranquillamente sbagliarmi e sia fixato bene, ma mi sembra improbabile.
    oggi mi è successo per ben due volte
    nella prima esplo flame + 3 pozze sullo stesso tile = 25+25 +30+30+30=140danni=istant kill (gli rimanevano circa 500hp per schiattare)
    nella seconda 5 pozze sullo stesso tile = 30x5=150danni= istant kill
    per me un mob che fa 150 danni con un attacco non è proponibile, e la cosa bella è che i tile essendo random può farti andare bene 100 boss di seguito come beccarti 100 instant di seguito XD oggi grava male per me ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

mmmm ecco xkè bedlam è sempre senza pg? :O

è da mooolto che nn ci vado e onestamente non ero a conoscenza di questo fix... potresti spiegarti meglio? io ricordo che il mostro lo si colpiva anche quando stava sulle scale e se il caster stava al piano superiore o inferiore... ovviamente in range... x le pozze qualcuno sa se è stato sistemato il problema delle chiazze che colpivano anche se erano x esempio sparate al piano superiore, colpivano al piano inferiore?
    ICQ 634066240

Commenta

colpiscono ancora da un piano all'altro.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

semplicemente hanno chiuso le scale, per salire o scendere c'è un gate

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ma com'era prima non era osi style?

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            colpiscono ancora da un piano all'altro.
            *

Ci sono schiattato 3 volte ieri sera.
            Ma un pò di bicarbonato a sto mob? no?
            Maelstrom

Commenta

Sto operando...
            X