allora la domanda è questa, visto che è stata fatta la modifica alle scale, in modo da bloccare chi killa il boss facendolo bloccare, perchè ancora non si fixa il grizzle? perchè le pozze secondo me sono buggate. mi spiego capita più di una volta che lancia 5 pozze di acido sullo stesso tile, cosa che non dovrebbe fare. in svariati video di osi che ho visto, nessuno si becca una scarica di 150 danni da 5 pozze sullo stesso tile. posso tranquillamente sbagliarmi e sia fixato bene, ma mi sembra improbabile.
oggi mi è successo per ben due volte
nella prima esplo flame + 3 pozze sullo stesso tile = 25+25 +30+30+30=140danni=istant kill (gli rimanevano circa 500hp per schiattare)
nella seconda 5 pozze sullo stesso tile = 30x5=150danni= istant kill
per me un mob che fa 150 danni con un attacco non è proponibile, e la cosa bella è che i tile essendo random può farti andare bene 100 boss di seguito come beccarti 100 instant di seguito XD oggi grava male per me ahah
oggi mi è successo per ben due volte
nella prima esplo flame + 3 pozze sullo stesso tile = 25+25 +30+30+30=140danni=istant kill (gli rimanevano circa 500hp per schiattare)
nella seconda 5 pozze sullo stesso tile = 30x5=150danni= istant kill
per me un mob che fa 150 danni con un attacco non è proponibile, e la cosa bella è che i tile essendo random può farti andare bene 100 boss di seguito come beccarti 100 instant di seguito XD oggi grava male per me ahah
Commenta