annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grafica sbagliata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grafica sbagliata

Premetto che gioco ad OSI e quindi devo sempre avere il client con l'ultima patch. Fino ad ora per giocare a UODreams cambiavo semplicemente il login e avevo un client criptato. Usavo quello ( senza razor) e andava tutto bene.
    Ora, con l'ultima patch per l'espansione di OSI ho provato ad andare in linea e non vedo quasi più niente. La mia casa è solo un insieme di oggetti e io un mostro stranissimo che non si riesce a muovere.
    Cosa devo fare?
    Ovviamente devo tenere il client patchato. Non posso usare il launcher perchè dopo dovrei addirittura reinstallare il gioco per andare su OSI. ( mi è già successo e non mi sembra il modo migliore per fare lo switch tra i due server. C'è in giro un altro client per questa nuova patch? Non mi mandate su quello che c'è sul sito perchè non c'entra niente
    C'è qualcun altro che ha il mio stesso problema? E se si, come lo ha risolto?
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

manda un pm-email ad un admin per sicurezza.
    Penso che l`ultimo client di osi(sa) non sia supportato.
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Già fatto ma non mi ha risolto il problema.
      Il client che uso adesso ( o meglio che usavo fino a pochi giorni fa) si chiama
      No_Crypt_Client_2d.exe, è la versione 6.0.14.2 ( quindi sarebbe giusto).
      Secondo me è la patch che ho applicato per osi che ha sballato tutto. Ma il client dovrebbe andare bene. Non l'ho cambiato.
      Eppure non vedo niente
      Non c'è nessuno che gioca anche ad osi e che ha il mio stesso problema?
      Emeralde Norwind
      ICQ 146447909
      sigpic

Commenta

l'ultimo client in uso da osi, precisamente dalla versione 7.0.9.0 cambia gli indirizzi delle animazioni, oggetti, mappe.

pertanto se qualcuno ha aggiornato a tale versione deve solo reinstallare.
        usare i client vecchi dopo aver aggiornato sarebbe inutile in quanto questi non mostrerebbero le giuste immagini e smetterebbero di funzionare dopo un attimo.

Commenta

Non è vero. Io ho usato quel client da sempre, anche dopo Stygian Abyss. E funzionava benissimo. Tutta la grafica era perfetta.
          L'unico problema era razor, ma ne facevo a meno.
          Invece adesso, con "High Seas" non funziona più.
          Non so chi di voi gioca anche ad osi o comunque ci va per fare i test, ma sicuramente quel qualcuno ha dovuto patchare per forza. E ora, come gioca su UODreams?
          Uff... è un bel problema......
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

non hai capito cosa ho detto?

dalla versione 7.0.9.0 cambia gli indirizzi delle animazioni, oggetti, mappe
            pertanto se qualcuno ha aggiornato a tale versione deve solo reinstallare
            i client 7 come da mesi detto non sono supportati ancora su uod, pure se la gente riusciva a giocarci e con ultima versione non si riesce a giocare neanche switchando il client usandone uno antecedente. ^^

Commenta

E tu non hai capito cosa ho detto.......
              Il client che usavo non era un 7... eccetera eccetera.
              Era un No_Crypt_Client_2d.exe VERSIONE 6.0.14.2.
              L'ho usato fino a 15 gioerni fa.
              Riuscivo a fare tranquillamente lo switch, con la grafica di UoDreams perfetta e con l'unico difetto di non poter usare Razor.
              Non so più come spiegarlo. Mi sembra di essere stata abbastanza chiara.
              Non ho usato i client versione 7, ma 6........
              E con lo stesso client, vesrione 6, ora invece non si vede più niente.
              Mi chiedo una cosa. Ma c'è qualcuno che va su osi, dello staff??
              A questo punto ne dubito parecchio.
              E per favore usa un altro tono.
              Quel "non hai capito cosa ho detto" è molto, ma molto offensivo. dopo che ti ho spiegato per bene la situazione. La frase "non mi sono spiegato bene" forse sarebbe stata migliore
              Io non ho offeso nessuno e ho solo spiegato le cose come stanno, per me.
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

Commenta

Asti0
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

pimpiricchia forse fai finta di non capire, oltre a creare confusione, quindi te lo riscrivo in altra maniera:

Originariamente inviato da pimpiricchia
                  con l'ultima patch per l'espansione di OSI ho provato ad andare in linea e non vedo quasi più niente. La mia casa è solo un insieme di oggetti e io un mostro stranissimo che non si riesce a muovere.
                  Cosa devo fare?
                  Ovviamente devo tenere il client patchato.
                  Originariamente inviato da DrackStaff
                  dalla versione 7.0.9.0 cambia gli indirizzi delle animazioni, oggetti, mappe
                  pertanto se qualcuno ha aggiornato a tale versione deve solo reinstallare

visto che tieni il client aggiornato per andare su OSI ti informo che la penultima patch (7.0.9.0) cambia gli indirizzi nei file componenti il gioco.

vuol dire che se il tuo client leggeva l'animazione 0xC per mostrarti a cavallo, ora all'indirizzo 0xC trova l'animazione di un pg che cade (è un esempio esplicativo non fa riferimento al caso specifico).

quindi FINO alla versione ANTECEDENTE alla 7.0.9.0 potevi patchare tranquillamente per andare su OSI ed usare il client versione 6.0.14.2 per loggare su UODreams. Le grafiche e il gioco andavano su entrambi.

invece DOPO la versione 7.0.9.0, sul tuo computer i file di gioco non sono correttamente utilizzabili dal client ANTECEDENTE la versione 7.0.9.0.

Se vuoi andare su OSI e giocare su UODreams devi necessariamente avere due installazioni differenti.

Sul sito di UODreams, dopo aver effettuato il login, trovi il gioco scaricabile, da aggiornare che non necessita di installazione.

PS: Ti informo inoltre che da qualche mese non è più necessario usare in client no_crypt perchè le chiavi di crittografia sono supportate lato server.
                  Puoi quindi loggare benissimo su UODreams col client 6.0.14.2 "liscio" ed usare quindi Razor.

Che sia utile a chiunque ha problemi dopo aver patchato.

Non c'è altro da discutere perchè la domanda ha avuto risposta.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                    esplicativo
                    Perche offendi la gente con queste parole? Ti ho segnalato.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      Non c'è altro da discutere perchè la domanda ha avuto risposta.
                      Non faccio finta di non capire. Ci capisco poco di client ecc. Quando tu parli di client io penso sempre che tu ti riferisca a quello che uso io ( che è un 6,eccecc), non a quello di osi.
                      Ma stavolta sei stato chiarissimo e ho capito
                      Ok installerò il client di UODreams in un'altra cartella.
                      Grazie
                      Ultima modifica di pimpiricchia; 24-10-2010, 09:40.
                      Emeralde Norwind
                      ICQ 146447909
                      sigpic

Commenta

prego pimpiricchia ^^

Commenta

Sto operando...
                        X