annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolamento LAN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regolamento LAN

volevo sapere una cosa riguardante il regolamento LAN... da quel che ho capito in pratica io e mio fratello non possiamo macrare i nostri pg away.. ma se capitasse che macriamo e stiamo tt e due studiando e non ci accorgiamo ci cercate come vi comportate? oppure uno sta gicando facendosi i cazzi suoi e l'altro macrando away come vi comportate? chiedo perchè non ho letto altre discussioni a riguardo e le due cose vanno in contrapposizione.
    grazie Kins
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

nessuna contrapposizione.

se siete connessi insieme da pc diversi nessuno deve stare away.

sullo stesso pc il problema non si pone perchè c'è la pausa di mezz'ora da rispettare.

Commenta

quindi se io lavoro dall 3 del pomeriggio fino alle 8 di sera e lascio macrare il pg away e mio fratello in questo lasso di tempo vuol giocare non può perchè ho il pg gia macrando away?
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

gia gia, sempre che siate con due pc.

però il regolamento non parla di macraggio away da evitare, parla di away,
        quindi se uno gioca l'altro non deve essere trovato inattivo, prescindendo da cosa si presume stesse facendo.

Commenta

quindi anche, perdonami il linguaggio scurrile, non può fare manco la cacca? deve sloggare per farla? che fiscalità!! ma che hanno fatto sti balordi per arrivare a sto punto? in pratica non si da la possibilità all'uno o all'altro di stare away per crescere il pg.. è un po ingiusto
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Fare la cacca comporta tempo, non puoi nemmeno soffiarti il naso, e le scuse non tengono

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              quindi anche, perdonami il linguaggio scurrile, non può fare manco la cacca? deve sloggare per farla? che fiscalità!! ma che hanno fatto sti balordi per arrivare a sto punto? in pratica non si da la possibilità all'uno o all'altro di stare away per crescere il pg.. è un po ingiusto
              portati il portatile in cesso mentre caghi, io l'ho fatto un paio di volte stimola la cagate che è un piacere

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Fare la cacca comporta tempo, non puoi nemmeno soffiarti il naso, e le scuse non tengono

Amdir
                Gerry non son scuse.. e che realmente mio fratello non può giocare tutto il giorno almeno fino a quando non sistemo i pg la mia è una "critica" per sviluppare un argomentazione tranquilla e vedere se questa decisione va bene a tutti. Comunque sia mi adatto come ho sempre fatto alle regole

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                portati il portatile in cesso mentre caghi, io l'ho fatto un paio di volte stimola la cagate che è un piacere
                io di solito quando vado al cesso uso l' Ipod Touch.. Cago, navigo su internet e ascolto musica che una bellezza aushuahsuas
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

vabbe, si degenera.

la domanda ha avuto risposta.

Commenta

Sto operando...
                  X