annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uomap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema uomap

HO installato uomap e fatto gli aggiornamenti ma mi si vede tutto nero come mai ??

devi scaricarti le mappe aggiornate, prova a cercare qualche post simile sul forum, cmq ora ti cerco il link come lo trovo te lo posto se nn lo hai gia trovato

e controllare sopratutto se hai spuntato la casella track player
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da rioilsaggio Visualizza il messaggio
      HO installato uomap e fatto gli aggiornamenti ma mi si vede tutto nero come mai ??
      metti queste mappe forse quelle che trovi dal sito non sono aggiornate QUI inoltre quando usi automap utilizza razor e non il client di uorice, a me ma anche ad altri ho sentito non visualizza la posizione del proprio pg sulla mappa

Commenta

adesso mi si vede trammel e malas,pero isenar e tokuno no

Commenta

Originariamente inviato da rioilsaggio Visualizza il messaggio
          adesso mi si vede trammel e malas,pero isenar e tokuno no
          prova a fare copia incolla con tutti i file che trovi nella cartella e li copi nella cartella di uomap che dovresti trovarla in disco locale program files se non erro

Commenta

fatto come hai detto tu scaricato il file copiato e incollato tutto nella cartella uoam su program files ma nulla si non si vede trammel e tokuno....qualche altro consiglio ??

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
              Visto che ho letto diversi messaggi di UOmap e gente che posta soluzioni non definitive vi porto una soluzione per le mappe definitiva e semplice. se non vedete la mappa basta andare su Map--->UO client data file location e inserire C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online 2D Client (o la cartella dove è contenuta l'installazione di UO). vedrete che avrete tutte le mappe.

Spero di essere stato utile

Edit: visto che ogni volta che si chiude e si riapre UOmap poi bisogna riconfigurare la cartella si può ovviare a questo problema usando le Map performance Setting. Andate su Map e vedrete in basso (sotto Uo client data file location) le varie map setting. fatele 1 per 1 in configurazione FAST (ci mettera un pò) cosi si ovviera al problema del dover rimettere la location dell'installazione di UO.
              usando il tasto "cerca" si trovano soluzioni a quasi tutti i problemi
              ----------

Commenta

perfect !! grazie reda e agli altri !! thx

Commenta

Sto operando...
                X