annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema uo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema uo....

    ho dovuto disinstallare tutto perche continuava a crasharmi il client... da un giorno all'altro mi si disconnetteva... impossibile macrare, boddare, e andare a mob
    stufo ho tolto tutto ho reistallato e poi ho scaricato la cartella del game dal sito di dreams che loggo con la veriosne 6.0.13.0 patch 91.... continua ad andarmi in connection lost...

    help me!!!! nn so piu che fare
    Ultima modifica di Dav87E; 19-10-2010, 03:09.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    il problema ragazzi è sempre lo stesso: CONNECTION LOST

    ora dico io che cavolo è successo? fino a pochi giorni fa mai accaduto di colpo questoproblema.

    disinstallato uo, e niente ho addirittura formattato E NIENTE!

    che devo fare? smettere di giocare a uo? per me è diventato impossbile fare qualsiasi csa, anceh macrare che ogni
    2 minuti perde la connessione.

    ho formattato il pc, installato uo patch corretta run con diritti di amministratore e compatibilita win xp etc...
    ho vin 7 se nn l'avessi detto prima.
    le uniche applicazioni installate che ho ora sono .net framework 4, glary utilities, kaspersky,
    trillian, utorrent, google crome.

    ho addirittura aggiornato il firmware del router, dg834g all'ultima versione compatibile...

    ragazzi nn so piu cosa fare cosi nn posso piu giocare, vi prego trovate una soluzione...

    ero tanti anni che nn giocavo piu a ultima, e ora ho ripreso e mi piace, mi diverto, serve anche
    per staccare dalla solita giornata lavorativa e interagire con altre persone al di fuori della vita privata

    siete la mia unica speranza ....help me
    Ultima modifica di Dav87E; 20-10-2010, 03:38.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      fai cosi! cancella la cartella che hai scaricato di uo
      scaricati il client da QUI
      segui passo per passo questa guida Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      se hai problemi mi trovi in map :P oppure addami icq o msn (contatti in firma!)

      Commenta


      • #4
        noyz, ho rifatto questa procedura alla perfezione sia prima che dopo la formattazzione...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          forse è un problema di linea... noti rallentamenti mentre navighi su internet? hai provato a contattare il tuo gestore telefonico?

          Commenta


          • #6
            controlla il firewall di kaspersky consenti razor e il client, e poi se questa cosa ti succede anche mentre navighi su internet o mentre scarichi penso sia come successe a me ke un filo della connessione lan era difettoso... non saprei cos altro consigliarti :S (hai reinstallato anke razor vero?)

            Commenta


            • #7
              cancello
              Ultima modifica di Dav87E; 21-10-2010, 00:51.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                gm, qualcuno esperto di computer potete rispondermi plz?

                tanto vale nn mi pagavo 2 anni di premium se dovevo smettere di giocare -.-

                ho notato una cosa:
                si blocca e ci impiega circa 10 secondi prima che esca connect lost.... in quei dieci secondi nn mi fa scrivere su map, cioe scrivo ma nn appare nulla....

                potrebbbe esservi d'aiuto nel trovar euna soluzione?
                Ultima modifica di Dav87E; 21-10-2010, 00:56.
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Da quello che descrivi è ovvio che non hai problemi software: prima funzionava tutto, non hai cambiato nessuna componente hardware della macchina quindi non è un problema di compatibilità.
                  Non è comunque un problema software xke se così fosse il gioco semplicemente non si aprirebbe, unica cosa che potrebbe farti cadere la linea in quel modo è un programma di gestione della banda settato per dare priorità a qualcosa che non è UO, ovviamente un programma cosi lo dovresti aver istallato (sia pur per errore) tu e deduco che così non è (almeno dopo il format..).
                  Io scommetterei sul problema della linea.. a partire da soluzioni tipo "un topo ha rosicchiato un cavo" a "quei ******* della T*****m non hanno idea di cosa significhi manutenzione", ecc.
                  Contatta il gestore, chiedi prima un reset della linea (tanto senno ti fa aspettare e lo fa comunque) dopo di che insisti che il problema c'è ancora e chiedi un controllo sulla rete dalla centrale. Richiederà un po' di tempo.
                  Ciao
                  Sono Inattivo.

                  MSN: yurifed@hotmail.it
                  ICQ: 593 854 834
                  Tanto non rispondo mai..

                  Commenta


                  • #10
                    dici che è la linea? aanche se il resto nn mi si chiude tipo automap nn si chiude un film che sta caricando su megavideo nn si blocca e continua a caricare....



                    sono andato su kaspersky e ho disattivto il monito di controllo applicazioni in rete....
                    e su regole firewall ho messo consenti a razor e al client....
                    Ultima modifica di Dav87E; 21-10-2010, 01:21.
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      Se fosse un problema di linea megavideo ti si bloccherebbe di continuo. Prova a farti prestare un pc e giocare da casa tua quindi con stessa connessione ma con una macchina diversa. Se funzionasse escluderesti il problema linea.

                      Jan Lindhe

                      Commenta


                      • #12
                        Anche se non penso sia un problema di linea, prova ugualmente a cambiare i filtri dell'adsl. Stacca tutti i telefoni di casa e rimani con un filtro solo, quello del router. Se si risconnette prova a cambiare il filtro rimanendo sempre senza attaccare i telefoni. Se funge attacca un filtro e un telefono alla volta fino a trovare quello rotto

                        Commenta


                        • #13
                          ho kiamato la tiscali e mi sono fatto resettare la linea.... in tutto il giorno di ieri tutto tranquillo, poi la notte tardi 2 connect lost ma meno frequenti...
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #14
                            mmm kaspersky mi chiudeva easyuo perchè interveniva sul game... prova mettere un altro antivirus (te consiglio avira)

                            Commenta


                            • #15
                              potrebbe essere un abbondanza di pacchetti nella linea e quindi fa crashare uo?
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X