annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urge aiuto!!!

Signori buona notte...

Premetto ke è da più di 1 anno ke gioco ed è la prima volta ke mi succede una cosa simile...

Da 1 settimana mi da problemi Razor, ovvero quando casto macro (tipo spam fireball o evil para) la prima volta la casta e la seconda volta mi crasha Ultima mandandomi un msg di errore collegato a Microsoft.net Framework.

Ho provato a disinstallare e reinstallare Ultima (patchato fino a 13.1), Razor e Microsoft.net Framework, ma il problema rimane, anzi come vedete dalle immagini qui sotto se ne sono creati altri...

Chi mi riesce ad aiutare pls??

Sono disperatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

intanto spunta la crittazione del client....
    sparko = SparKopat
    SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
    ICQ = 604420114

Commenta

Sparlo ti assicuro che nn é quello il problema...ho provato sia con sia senza spunta e nn funziona...altre soluzioni??

Commenta

a me da una settimana il client di uo mi va in connetion lost sempre piu spesso...ho fatto anche un thread, nessuno mi ha risp quindi immagino che nn si sa come risolvere il problema.... èè diventato impossbile giocare per me...mo sto formattando tutto e vediamo un po -.-

cmq per il profile load error, io l'ho risolto selezionando la directori del profilo a mano;
        naturalemnte devi aprire tutto con i diritti di amministratore, nel caso nn lo stai facendo
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

hai provato a loggare senza razor? Giusto per essere sicuro che il problema sia lì.
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sisi senza razor il gioco funziona peró la menata é ke nn posso usare macro e devo impostare i tasti...pero se esiste una soluzione x razor è beneaccetta...

Commenta

mmm allora la faccenda è tosta, forse è la versione del net framework, però non so nulla a riguardo speriamo risponda qualcuno che ne sa qualcosa, oppure guarda sul sito di razor se danno delle indicazioni a riguardo.

P.S.: scusa la domanda ma non è che hai installato la versione "old" di razor, se vedi sul sito ce ne sono due...
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ho fatto il download della latest version di razor...boh...la cosa strana é ke ha iniziato a darmi problemi all'improvviso...mah...AIUTOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                X