annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per macrare bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per macrare bushido

ragazzi scusate..ma io ho comprato il libro di bushido pero' ahime' ho 0 in skill e sono in cap quindi siccome nei libri di bushido che ho trovato si parte minimo da magie con 25 in skill mi chiedevo come faccio a far aumentare questa skill???

per iniziare a macrare bushido ci sono 2 modi: fai il teach fino a 25 all' isola makoto a tokuno oppure usi un ring ed un brace che insieme ti diano +25. Raggiunti i 25 punti levi i monili e continui seguendo la scaletta del forum uodreams. Se ho capito bene hai detto di avere skill cap? se è cosi devi abbassare una skill per mettere bushido

Commenta

fai il train da un teacher di buscido.... li trovi a makoto jima mi pare nella citta dei ninja e samurai... pochi gp e ti porta la skill a 25

edito: avevo la pagina aperta da prima e nn ho visto che ti avevano gia risposto ^^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        fai il train da un teacher di buscido.... li trovi a makoto jima mi pare nella citta dei ninja e samurai... pochi gp e ti porta la skill a 25

edito: avevo la pagina aperta da prima e nn ho visto che ti avevano gia risposto ^^
        quindi anche se sono in skill cap posso lo stesso aumentare di 25 se faccio scendere una skill??

Commenta

esatto ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

grazie mille!!!..

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              esatto ^^
              scusa se ti rompo ancora...volevo chiederti un ultima cosa...mi domandavo se fosse possibile fare delle macro con le magie del bushido per essere piu rapido..perche' in altri server si poteva..

Commenta

cioe nn so se ho capito bene...

se devi macrarla, con razor puoi registrare tranqillamente una macro e fai da solo....

se devi impostare i tasti per il cast della magia mentre sei in pvm etc... lo puoi fare semplicemente dal client di uo come si fa in tutti gli shard o anche da razor dalla sezione tasti...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                X