ragazzi scusate..ma io ho comprato il libro di bushido pero' ahime' ho 0 in skill e sono in cap quindi siccome nei libri di bushido che ho trovato si parte minimo da magie con 25 in skill mi chiedevo come faccio a far aumentare questa skill???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto per macrare bushido
Comprimi
X
-
per iniziare a macrare bushido ci sono 2 modi: fai il teach fino a 25 all' isola makoto a tokuno oppure usi un ring ed un brace che insieme ti diano +25. Raggiunti i 25 punti levi i monili e continui seguendo la scaletta del forum uodreams. Se ho capito bene hai detto di avere skill cap? se è cosi devi abbassare una skill per mettere bushido
-
fai il train da un teacher di buscido.... li trovi a makoto jima mi pare nella citta dei ninja e samurai... pochi gp e ti porta la skill a 25
edito: avevo la pagina aperta da prima e nn ho visto che ti avevano gia risposto ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofai il train da un teacher di buscido.... li trovi a makoto jima mi pare nella citta dei ninja e samurai... pochi gp e ti porta la skill a 25
edito: avevo la pagina aperta da prima e nn ho visto che ti avevano gia risposto ^^
Commenta
-
esatto ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioesatto ^^
Commenta
-
cioe nn so se ho capito bene...
se devi macrarla, con razor puoi registrare tranqillamente una macro e fai da solo....
se devi impostare i tasti per il cast della magia mentre sei in pvm etc... lo puoi fare semplicemente dal client di uo come si fa in tutti gli shard o anche da razor dalla sezione tasti.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta