annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su Meraktus The Tormented

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su Meraktus The Tormented

    Salve, ho tentato di trovare la soluzione nell'apposita sezione, spero di non aver ripetuto una domanda già risposta, ma anche se qualcosa di inerente ho trovato, non è servito a risolvere i miei dubbi, ho letto che qualcuno è riuscito ad abbattere il meraktus, la domanda è il champion droppa ? mi hanno detto di no... ma qui in guida dice l'esatto contrario [IMG=http://img183.imageshack.us/img183/3923/meraktus.png] aggiungerei che droppa anche cose che ha me personalmente garbano molto xD. spero in risposta positiva ! buon game

  • #2
    Le (poche) volte che l'ho fatto non mi ha droppato niente di niente!
    Ciume [KoR]

    Commenta


    • #3
      teoricamente, ha le stesse % di droppare artefatti degli altri champ

      There is a 30% chance that a Champion Boss will drop any of the following. Out of that 30, there is a 5% the drop will be unique, 10% the drop will be a shared item and a 15% chance the drop will be a decoration.
      tuttavia, qui su dreams droppano arte solo i champ di felucca, quindi i champ di ML non droppano niente trovandosi a ilshenar e a malas

      - Implementato il drop degli arte dai boss dei champ, solo su felucca
      ----------

      Commenta


      • #4
        e' ancora da implementare
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          con l'implementazione del mob in questo caso il meraktus, si implementa di conseguenza anche l'artefatto si implementa tutto quello che concerne lo stesso, adesso mi chiedo, è stato tolto di volonta' propria giusto ? non è un accusa ma vorrei tanto capire. ( io ho postato per il Meraktus ma anche Ilhenir the Stained, Twaulo of the Glade ) mi domando tutto questo perchè questi mob non li ho mai combattuti per il semplice fatto che non ci sia altro che il piacere di farlo, pero' volevo chiedere come droppo gli artefatti di codesti champion ? tutto quello che li riguarda ? intendo : Plague Beast Statue, Red Death Statue, Dread Horn Statue, Quell, Pacify, Futon etc. grazie per le attuali risposte ! rimango ancora fiducioso

          Commenta


          • #6
            con l'implementazione del boss non è detto che viene implementato anche l'artefatto, dipende dalla volontà dei giemmi
            Però almeno twaulo droppa un bel pò di mucchietti di soldi a terra!
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X