annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO PG] Worker Super!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO PG] Worker Super!

ciao!

allora la mia idea è:

1) Fare un worker che crafti armature super e filli i bod per i premi!
    2) Il secondo worker che faccia tutto il resto cioe' da alchemy carpentry etc....

devo essere il piu autonomo possibile!!

ora vi scrivo le skill che ho messo al worker n°2:

Alchemy full
    Blacksmith (il tanto da prendere bod)
    Carpentry full
    Fishing
    Inscribe full
    Magery
    Tailoring (il tanto da prendere bod)
    Tinkering full
    Lumberjacking full

portando tutte queste skill al cap naturalmente nn tailor e black e in grado di fare tutto? anche scrappers pawa?

ora il worker che da premi bod e crafting armor:

ArmsLore
    Blacksmith
    Magery
    Tailoring
    Mining

per renderlo pawa che altre skill ci posso mettere??

in pratica tra tutti e due i worker devo cappare le carenze, devo poter crafatare anche le cose che n esistono O_O asd

accetto tutti i consigli!!

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

ti manca bowcraft per essere davvero powa, puoi mettere alchemy sull'altro.
    riguardo gli scrapper, puoi farli eccome, ricordati però che il check delle proprietà è su magery reale, quindi a 120 esclusi i bonus degli item, mentre la riuscita è su inscription, ed è molto comodo usare un talismano bonus inscription a 30.
    icq 553-203-374

Commenta

bow lo psso mettere nel pg che ha tailor e black perche ho spazio di punti skill.... nell'altro alzero magery a 120 e quindi lasciando le skill cosi invariate raggiungo i 720 tondi mi pare.... per il resto nell'altro nn ci aggiungo nient'altro??

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

nel worker n1 ti consiglio di mettere Tinkering... in questo modo potrai usare più agevolmente script come scorna miner, scorna lumber, quello per i mace&shield, etc

ArmsLore 100
        Blacksmith 120
        Magery 100
        Tailoring 120
        Mining 100
        Tinkering 100
        tot 640

le alternative ora sono due a mio parere... o mettere una skill non al completo (abbastanza inutile su un worker a parer mio) oppure di mangiare qualcosina in magery (tranquillamente recuperabile con l'equip) per portarla ad 80 ed avere così 100 punti skill da usare su un'altra skill a tua scelta... ad esempio cooking (quasi inutile ora, ma sembra parecchio interessante se mai vedremo arrivare Stigian Abyss), Bowcraft&Fletching oppure un altro tipo di skill... ad esempio sul mio worker principale, che ha le stesse skill, ho messo Lockpicking che trovo sempre utile =)

Commenta

ho fatto un pò di confusione in quello che ho scritto, dicevo di passarti alchemy, perchè bowcraft va accoppiata a carpentry, per poter utilizzare diversi tipi di legna, ma ti rimane poi il problema di arms lore.
          mi sa che per fare tutto devi rinunciare a qualcosa, magari inscription te la metti su un pg mago, oppure metti fishing su un cercatesori, o all'occorrenza te la giochi con le soulstone.
          icq 553-203-374

Commenta

quindi ho ricapitolato tutte le idee e mi e venuto in mente questo:

PG1 ----> DA CRAFTING ARMOR E FILLING BOD

TAILORING 120
            BLACKSMITH 120
            ARMS LORE 100
            MAGERY 80
            MINING 100
            TINKERING 100
            COOKING 100 ------- > bow

TOTALE 720

PG2 ---->

ALCHEMY 100
            CARPENTRY 100
            INSCRIPTION 100
            MAGERY 120
            FISHING 100
            LUMBER 100
            TINKERING -----> cooking

TOTALE 720

Mi mancherebbe bow... che pero' sinceramente a cosa mi serve??? nn ho pg archer....
            torna utile per prendere i mace & shield?? mi pare che devo consegnare solo board quindi basta lumberjack....

al max si potrebbe apportare la modifica che vedete in rosso..... o tinkering ci deve essere per forza in entrambi???

ditemi se cosi va bene

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

per i mace&shield devi consegnare i buckler (che si craftano con black), le boards devi consegnarle per il museo di Vesper...
              tinkering non serve in entrambe, ti rende solo più comodo l'utilizzo di script... ma se ad esempio per il pg con lumber crafti un po' di saw e le metti nelle cassa da cui può prenderle puoi farne tranquillamente a meno e al suo posto mettere bow o cooking...
              cmq come giustamente diceva Hank bow ti conviene metterla sul pg che ha lumber e carp, di modo da poter usare i diversi tipi di legna ed essere autosuff.

ricapitolando
              PG 1
              TAILORING 120
              BLACKSMITH 120
              ARMS LORE 100
              MAGERY 80 (+20 item, anche se non sono necessari, alla fine recall lo hai già al 100%)
              MINING 100 (+5 guanti)
              TINKERING 100
              COOKING 100

PG 2
              ALCHEMY 100
              CARPENTRY 100
              INSCRIPTION 100
              MAGERY 120
              FISHING 100
              LUMBER 100
              BOWCRAFT 100

EDIT: se hai un pg bardo e ti serve craftare gli strumenti devi per forza mettere music, puoi tranquillamente metterla al posto di bow nel pg con carpentry
              Ultima modifica di diavoletto87; 18-10-2010, 11:00.

Commenta

grassie raga, gentili e disponibili!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                X