annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Log a Board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Log a Board

Per portare da Log a Board tutti i tipi di legno si possono usare sia Carpentry che Bowcraft & Fletching ?
    E se e cosi cosa conviene fare salire?
    IL talismano Bowcraft & Fletching va a sommare e non fa fallire? o basta cento per trasformre tutti i log quindi posso tenere bocraft piu bassa?
    TNX

non si possono fare boards con Bowcraft... devi farle per forza con carpentry...
    la skill non è un problema visto che hai successo 100% a 0.0 di skill (o almeno così mi segna su un pg umano su cui non ho la skill, non so se il Jack of All trades influisca, in ogni caso con 20 di skill hai sicuramente il 100% di riuscita a fare boards)

Commenta

serve carpentry..unica cpsa guadati il livello della skill a seconda del materiale devi avere un certo liv di skill
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

mi pare che a me dopo i 50 ha cominciato a farmi in board anche gli oak...e poi il resto a salire....ora che mi ci avete fattopensare mi e venuta una domanda....
        ho circa 6000 log di altri tipi, ora li posso fare in board ma, si puo fare una macro da razor che li prenda un po alla volta li metta nel backpack li trasofmri in board e li rimetta in banca?

perche 6000 x 4 tipi = 24000...... max 200 log alla volta nel backpack.... ci vuole na vita!asd!!!!
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

esiste uno scrip di scorna k fa tutto solo da log a board; metti le segne nella borsa setti il contenitore e vai a dormire..

Commenta

Sto operando...
          X