raga ho fatto tutti i passaggi richiesti per giocare su uo ma quando inserico account e pw non funziona... cosa posso fare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con il login
Comprimi
X
-
sicuro di usare la versione del client corretta?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
potrebbe essere il file di login, prova a seguire le istruzioni qui sotto, sono prese direttamente dal sito di dreams
Apri in Notepad il file Login.cfg presente nella cartella di installazione del client di Ultima Online, rimpiazza tutto il contenuto con
;Loginservers for UODreams
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
poi salva e chiudi Notepad.icq 553-203-374
Commenta
-
la patch giusta, cioè quella che non ti da nessun problema è la 6.0.14.3
in pratica, appena inizia a scaricare la patch 6.0.14.4 tu blocchi e sei apposto e pronto per giocare.icq 553-203-374
Commenta
-
Se vuoi giocare con Razor segui sta guida, non puoi sbagliare:
http://theevilsguild.forumfree.it/?t=40023919
Ovviamente sul punto 4, quando dico di lasciar patchare fino alla fine, tu fermati alla patch desiderata senza portarlo fino alla fine (per farlo basta che segui quando Hank ha giustamente scritto qui sopra).
ps: prima di farlo ti consiglio di disinstallare tutto (UO e Razor) e rimuovere a mano eventuali cartelle rimaste.. poi rifai tutto da capo come spiegato li
Commenta
-
l'account di gamesnet, è lo stesso che devi usare per loggare in game, quindi credo non sia possibile cancellarlo e allo stesso tempo giocare, per altri problemi legati all'account non so risponderti, ma ti consiglio di contattare lo staff che magari ti indirizza verso la persona più qualificata a risolvere eventuali problematiche che hai trovato.icq 553-203-374
Commenta
-
Manda una email a Gwineth (Gwineth@gamesnet.it) o qualcun'altro dello staff di Gamesnet, richiedendo la cancellazione dell'account "di troppo"
Commenta
Commenta