annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lumber

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lumber

    Facendo della legna ogni tanto mi dice:
    you hack at the tree for a while, but fail to produce any useable wood
    e lo scrip scorna si blokka fino al prossimo save..
    A cosa e dovuto questo mess?

  • #2
    strano... la frase è normale, ma a me non si blocca lo script quando esce...
    l'unica cosa che mi viene in mente è un problema di LAG, magari mentre lo script aspetta la conferma della choppata salta quel passaggio perché ti lagga nel momento della lettura e attende all'infinito (cosa che col save si ripristina perché lo script si blocca automaticamente)... prova a guardare a quanto pinghi quando ti succede... altre cose sinceramente non mi vengono in mente...
    ovviamente sono di routine le solite prassi, quali usarlo senza altri script in funzione o macro di razor attive, provare a riscaricarlo per vedere se hai modificato qualcosa per sbaglio... spero di esserti stato d'aiuto

    Commenta


    • #3
      da quanto ho capito e quando la legna e finita e lui crede k cene ankora.. cmq ora forse ho trovato soluzione.. Cmq ma con l'accetta lumber non dovrei avere 105 lumber?
      cioe con i guanti mining arrivo a 105 con l'accetta pke non ci arrivo? ce qualke cosa k devo sapere?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
        da quanto ho capito e quando la legna e finita e lui crede k cene ankora.. cmq ora forse ho trovato soluzione.. Cmq ma con l'accetta lumber non dovrei avere 105 lumber?
        cioe con i guanti mining arrivo a 105 con l'accetta pke non ci arrivo? ce qualke cosa k devo sapere?
        sì, l'accetta di melisande non serve per portare lumber oltre al 100 ma solo fino a 100. esempio hai 95? arrivi a 100, ma se hai già 100 resti a 100

        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


        ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
        UOD LAMER LIST
        ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

        Commenta


        • #5
          domanda un po stupida

          tra tutte le skills del worker, solo tailoring e blacksmith si posso portare oltre al 100?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            da quanto ho capito e quando la legna e finita e lui crede k cene ankora.. cmq ora forse ho trovato soluzione..
            quella frase entra quando fallisci la choppata... una volta finita la legna dovrebbe dire un'altra frase tipo "there is no wood" o qualcosa del genere...

            tra tutte le skills del worker, solo tailoring e blacksmith si posso portare oltre al 100?
            tailor e black sono le uniche che hanno una SOP e si possono portare sopra il 100 usando gli skill points, mentre mining sfrutta i guanti per arrivare a 105... tutte le altre si bloccano a 100

            Commenta


            • #7
              okiz! thx
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                ce da dire k ci sono anke i talismani che fanno andare oltre il cap giusto?
                ma il talismano di ming e lumber esiste?

                Commenta


                • #9
                  i talismani aumentano la % di riuscita del craft e la % di exceptional... non aumentano la skill in se...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X