annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo pg! Consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo pg! Consigli?

Ciao a tutti...
    Era da un pò che volevo provare a creare un pg tamer, ma dato che non ne ho mai portato avanti uno non so bene come impostarlo...
    Volevo provare a creare un pg tamer-archer non so se possibile...
    Non so nemmeno se partire con un pg elfo o umano, quale mi darebbe bonus migliori per questa classe?
    Avevo provato a fare una bozza delle skill e ho pensato a:
    Animal Taming
    Animal Lore
    Achery
    Chivarly
    Tacticts
    Music
    Discordance
    Poi però mi sono posto il problema di pacemaking e veterinary... Come posso modificarlo lasciando invariate le prime 4 skills?
    E a livello di equipaggiamento, contando che voglio partecipare attivamente alla battaglia, perciò archery, e non voglio far fare tutto ai pet?che fare?
    Grazie in anticipo

che ne dici di questo?

per la razza consiglierei umano, mentre per l'equip
    hci 45
    lmc 30-40
    mr 8+
    fc 3-4
    fcr 4-6
    resistenze 70 70 60+ 60+ 60+
    Ultima modifica di Radamanthys; 15-10-2010, 00:18.
    ----------

Commenta

Innanzitutto grazie per i consigli, ho cercato un pò in giro e alla fine sono arrivato a questa conclusione:
      SKILLS:
      Animal Taming 105
      Animal Lore 105
      Veterinary 50
      Archery 100
      Chivarly 70
      Tacticts 90
      Anatomy 100
      Bushido 80
      Allora, a livello di equipaggiamento non so se riesco a raggiungere il cap che mi hai detto tu, comunque, ho da prendere 2 monili vet+15 per ressare il pet all'occorrenza,e poi con altri 2 raggiungo FC e FCR; Birds Of Britannia per raggiungere 110 in animal taming e lore.

Per il resto non so come costruire l'armor per raggiungere 70-70-60+-60+60+...
      Pensavo come base di mettere carapace,kasa,e stormgrip... e poi incrementare il tutto con dei pezzi barbed casuali...
      Avete consigli per un equipaggiamento migliore? che mi aiuti a raggiungere quelle ress, HCI 45 e LMC alto?

Commenta

per l'equip personalmente disgusto il carapace... per un misero LMC ha delle resistenze davvero pessime... gli stormgrip sembrano d'obbligo, ma al posto del kasa (ottimo per le resistenze) metterei il Nystul wizard hat, che ha delle resistenze decenti e LMC 10 e al posto del carapace metterei una heart of the lion... in questo modo dovrebbe essere per te più semplice raggiungere full ress senza bisogno di cercare monili da KK che abbiano sia fc/fcr che resistenze e altre prop utili...

Commenta

Sto operando...
        X